SAPETE CHE QUESTA MITICA E STREPITOSA CANZONE ROCK HA (QUASI) RAGGIUNTO 1 MILIARDO DI VISUALIZZAZIONI ??!!!!??

SAPETE CHE QUESTA MITICA E STREPITOSA CANZONE ROCK HA (QUASI) RAGGIUNTO 1 MILIARDO DI VISUALIZZAZIONI ??!!!!??ultima modifica: 2019-12-16T11:50:09+01:00da QuartoProvvisorio

7 pensieri riguardo “SAPETE CHE QUESTA MITICA E STREPITOSA CANZONE ROCK HA (QUASI) RAGGIUNTO 1 MILIARDO DI VISUALIZZAZIONI ??!!!!??”

  1. caro Gius sera 🙂 in primis gr@zie dei dolcissimi saluti e @uguri che mi hai lasciato e che ricambio 🙂 ; per quanto riguarda il post so che il rock ti appassiona tanto e sono felice che la band o che le band che tu segui hanno un così gran successo. Io sono un tipo più soft e ascolto altre melodie ma quando qualcuno che conosco o che seguo gioisce , sono felice anche io 🙂 ; buon lunedì , buona serata e buona settimana un forte @bbraccio, Myla 🙂

  2. Ciao Gius. Io sono scioccata da due cose. La prima è sapere che un brano su YouTube abbia raggiunto un miliardo di visualizzazioni come questo che hai proposto tu,
    conosciuto, ma non pensavo così tanto ascoltato. La seconda è che sono andata a verificare e ho scoperto che ci sono brani che hanno superato 2 miliardi di visualizzazioni! Nella top 5, tra questi, c’è n’è solo uno che incontra i miei gusti:” Chandelier” di Sia

I commenti sono chiusi