Siccome gli abitanti delle periferie esistenziali continuano ad essere ancora molti, dobbiamo chiedere al Signore di rinnovare il miracolo del Natale ogni anno, offrendo noi stessi come strumenti del suo amore misericordioso verso gli ultimi. La salvezza è offerta a tutti, ma il Signore manifesta una tenerezza speciale per i più vulnerabili, i più fragili, i più poveri del suo popolo, Altri vulnerabili che meritano uno sguardo d’amore speciale da parte di Dio sono gli oppressi, gli affamati, i prigionieri, i forestieri, gli orfani e le vedove. Sono gli abitanti delle periferie esistenziali di ieri e di oggi.

Siccome gli abitanti delle periferie esistenziali continuano ad essere ancora molti, dobbiamo chiedere al Signore di rinnovare il miracolo del Natale ogni anno, offrendo noi stessi come strumenti del suo amore misericordioso verso gli ultimi. La salvezza è offerta a tutti, ma il Signore manifesta una tenerezza speciale per i più vulnerabili, i più fragili, i più poveri del suo popolo, Altri vulnerabili che meritano uno sguardo d’amore speciale da parte di Dio sono gli oppressi, gli affamati, i prigionieri, i forestieri, gli orfani e le vedove. Sono gli abitanti delle periferie esistenziali di ieri e di oggi.ultima modifica: 2019-12-16T02:44:50+01:00da QuartoProvvisorio

2 pensieri riguardo “Siccome gli abitanti delle periferie esistenziali continuano ad essere ancora molti, dobbiamo chiedere al Signore di rinnovare il miracolo del Natale ogni anno, offrendo noi stessi come strumenti del suo amore misericordioso verso gli ultimi. La salvezza è offerta a tutti, ma il Signore manifesta una tenerezza speciale per i più vulnerabili, i più fragili, i più poveri del suo popolo, Altri vulnerabili che meritano uno sguardo d’amore speciale da parte di Dio sono gli oppressi, gli affamati, i prigionieri, i forestieri, gli orfani e le vedove. Sono gli abitanti delle periferie esistenziali di ieri e di oggi.”

  1. Il Signore Iddio, ama i più piccoli, i più deboli, le persone sole, e noi dobbiamo pregare, perchè nel Natale non si sentano emarginati. Tramite i volontari, la gente comune che da loro una mano, il Miracolo del Natale avverrà.

I commenti sono chiusi