RITA PAVONE …. Stellare!

Pazzeschissima Rita Pavone!!!!!
Atteggiamento, attitudine, spirito, essenza, potenza ed energia non Rock, qui siamo OLTRE!!
Esibizione quasi sovrumana, attitudine HEAVY HEAVY METAL!!!!

Si può dare più del cento per cento??

Ieri Rita ha dato il MILLE per Cento!!!!

Qualcosa di impressionante!

Davvero fa l’effetto di cinque o sei caffè!

Una Bomba incredibile, Dinamite purissima!

RITA PAVONE …. Stellare!ultima modifica: 2020-02-05T13:16:02+01:00da QuartoProvvisorio

9 pensieri riguardo “RITA PAVONE …. Stellare!”

    1. Ciao Gius
      Sanremo l ho sempre seguito, ma quest anno no per protesta contro la partecipazione del rapper Junior Cally tra i big. Però le altre canzoni le ascolterò su YouTube. Quella di Rita, hai ragione, è una canzone potente, sorprendente, cantata molto bene e con molta energia. Mi piace.

  1. caro e dolce Gius, da come scrivi ti ha letteralmente conquistato 🙂 ; io non lo so’ poiché il festival non lo seguo, e a festival concluso mi documenterò su youtube . Concordo sul pensiero della utente sopra riguardo la partecipazione del cantante mascherato. Una kermesse come il festival non dovrebbe consentire queste pagliacciate..anche se e’ periodo di carnevale! Un forte @bbraccio, Myla 🙂

  2. caro e dolce Gius, buongiorno e buona domenica 🙂 ; gr@zie per le parole che esprimi verso me sei molto gentile. Anche tu sei una bella persona. Un forte @bbraccio, Myla 🙂

  3. ari-buongiorno 🙂 ; ho ascoltato il brano su YouTube , si e’ melodico dolce intenso 🙂 ; ho ascoltato anche quello di R.Pavone che grinta!!! Buona domenica *** un forte @bbraccio, Myla 🙂

I commenti sono chiusi