22 pensieri riguardo “Capolavoro. Voto: 9”

  1. buongiorno dolce e caro Gius 🙂 ; ti e’ proprio str@piaciuto il cd musicale *_* 🙂 ; mi fa piacere 🙂 ; s@i dalle mie parti stamani ho trovato una leggera spruzzata di neve 🙂 ; buona giornata , un forte @bbraccio, Myla 🙂

  2. ci@o dolce e caro Gius, mi sembra un’idea carina 🙂 ; buon proseguimento di giornata ; un forte @bbraccio, Myla 🙂

  3. Ma magari ci fossero soltanto le brave persone e le brutte persone!
    Purtroppo non è una mia impressione o opinione ma la triste e vera realtà,
    esiste, ahimè, anche un’altra razza di persone:
    quelle brutte mascherate e travestite da persone brave e buone,
    persone brutte che si ritengono belle persone o addirittura persone migliori degli altri!!!
    E queste ovviamente sono le peggiori..!

  4. Grazie per il pensiero Gius! Io personalmente non sono mai stata persona aggressiva! So chi sono e so cosa voglio,durante emergenza sanitaria,non c’e’ bisogna cercare il lato dominante,basta eseguire le regole ed e’ gioco e’ fatto!. Buon proseguimento di quarantena caro! un abbraccio P.S.

    questo e’ la risposta al tuo messaggio in privato. Non sono riuscita di mandare,perche hai casella piena!

  5. caro e dolce Gius, ‘sera 🙂 ; gr@zie di tutte le citazioni, pensieri ecc.,; no, non sapevo del compleanno di Mina. Buona serata e buona cena un forte @bbraccio, Myla 🙂

    P.S. concordo con il p.s.di lita , tu scrivi in pvt, ma e’ difficile se non impossibile risponderti ; rinnovo i s@luti, buona serata, buona cena e @nche buona notte Myla 🙂

  6. Ciao Gius. Ho ascoltato una parte di questo album. Un gruppo che non conoscevo. Mi piace molto. Sarà che rispecchia un po’ l inquietudine che provo in questo periodo. Tu sai che il metal e il rock mi
    piacciono, ma ovviamente dipende anche dai gruppi. Tu mi hai fatto conoscere tanti artisti e brani e ho sempre gradito quello che mi hai fatto ascoltare. Questo significa che il tipo di brani che piace a te piace anche a me!:)

  7. Un abbraccio a te Giuseppe, sto ascoltando il brano del tuo post, molto inquietante, non amo questo genere. (senza offesa) Ciao, buona serata, Anto (^:^)

  8. dolce e caro Gius , ‘sera, 🙂 ; gr@zie per il brano degli Scorpions , a me di loro piace molto Wind of change. Passo ad @ugurarti una lieta serata un sorriso ed un forte @bbraccio, Myla 🙂

  9. Un sorriso è sempre una benedizione, per chi lo dona e per chi lo riceve. Il sorriso è sempre una buona azione, dona inconsapevolmente gioia e forza. Un sorriso a volte è tutto quello che abbiamo, è tutto ciò che desideriamo.
    Fily Russo

    ti auguro una buona serata e in anticipo buon weekend……TUTTI A CASA E NE USCIREMO VINCENTI…..un sorriso Agnese…..

  10. E’arrivata l’incompetente, quella che non ti darà soddisfazione. Non conoscevo il Gruppo nè la musica. Devo dire che non l’ho molto gustata e perciò, non l’ho ascoltata per intero. Lo so che dovrei abituarmi anche a questo genere musicale ma mi ci vorrebbe tempo, non ne sono abituata…un po’ com see io ti proponessi sempre musica classica. ;)) Buona serata e dolce riposo…licia

  11. È la fede umile, sincera, autentica, che fa miracoli!
    Chiediamo davvero con fede a Dio di fermare il virus….
    Chiediamoglielo in tanti!

    Buona giornata, che sia, se non gioiosa, serena!
    E fiduciosa

  12. Quando hai una carezza da dare, meglio consegnarla subito.
    Non si sa mai, magari ti dimentichi, oppure pensi che potrai farlo più tardi e invece il viso che la aspettava ne aveva bisogno
    proprio in quel momento.
    E la tua carezza, ti rimarrà impigliata tra le dita insieme al tuo rimpianto…
    Sereno fine settimana. Jole

  13. buongiorno dolce e caro Gius, purtroppo si, la mia regione soprattutto nella parte nord, ha un elevato n.di contagiati nelle zone tra Pesaro e Urbino e io, ho parenti nel pesarese, e un mio parente ha aime’ contratto il coronavirus ma da due giorni e’ senza febbre e sembra verso la guarigione (menomale!) ; per quanto riguarda mia mamma e me, noi al momento (bisogna dire cosi’) stiamo bene 🙂 ; ti ringr@zio del video della buonanotte e’ molto bello 🙂 ; un forte @bbraccio, buon venerdì e buon fine settimana, Myla 🙂

  14. Oggi chiediamo tutti a Dio le conversioni, come avevo scritto qualche giorno fa, ma ovviamente anche e soprattutto di fermare il Coronavirus!
    Oggi, se Dio Vuole, potrebbe essere un giorno grandioso

I commenti sono chiusi