Se una canzone è molto bella e poco conosciuta, non può proprio mancare nel mio blog ^____^

Se una canzone è molto bella e poco conosciuta, non può proprio mancare nel mio blog ^____^ultima modifica: 2020-03-31T13:50:50+02:00da QuartoProvvisorio

34 pensieri riguardo “Se una canzone è molto bella e poco conosciuta, non può proprio mancare nel mio blog ^____^”

  1. ‘sera dolce e caro Gius, questo credo/ suppongo sia il sound che più ti piace. Io non m@stico questo tipo di musica , ho altri gusti, ma ti immagino immerso a gustarti la canzone *_* ; buona fine del mese di marzo , buona serata e un @bbraccione, Myla :)))

  2. Ritmo incalzante del metal, ma anche melodia e riecheggi classici, assoli di chitarra elettrica, proprio tutto quello che mi piace trovare in un brano vario bello e coinvolgente come questo dei Royal Hunt

  3. Mi reputo un’ignorante conoscitrice di canzoni …questa canzone di cui ignoro il testo mi lascia un po’ interdetta. La musica, specie al’inizio, è ripetitiva e articolata nelle poche note ritmate in forte esecuzione…come un tormentone ….indubbiamente un successo dei Royal Hunt, non lo metto in dubbio e fortemente gradita al tuo ascolto. Non posso dire che non mi piaccia, diciamo che non sono abituata ai toni troppo accesi, incalzanti, a meno che non lascino spazio a momenti di sereno ritrovarsi tra note tranquille. .
    Buon I° aprile, Gius, un sorriso….licia

  4. caro e dolce Gius ‘sera 🙂 , gr@zie della canzone e’ moooolto bella 🙂 ; un s@luto , un sorriso e un forte @bbraccio, buona serata Myla 🙂

  5. ho provato a rispondere, ma c’era casella piena ; si la situazione e’ alquanto complicata, nel mio piccolo mi prendo cura della mia mamma, e se c’è qualche vicino/a, che necessita di un aiuto ci sono. Però a parte questo non faccio perché ammetto che la paura di contrarre il virus e’ tanta. E su nel pesarese ho avuto fino pochi giorni fa un parente ammalato,guaritosi per miracolo (ringraziando Dio). Rinnovo i s@luti buona serata un forte @bbraccio, Myla 🙂

  6. Egli ci consola in ogni nostra tribolazione,
    perché possiamo anche noi consolare
    quelli che si trovano in ogni genere di afflizione
    con la consolazione con cui noi stessi
    siamo consolati da Dio. (2 Cor 1,4)

  7. buongiorno dolce e caro Gius, buon giovedì 🙂 ; gr@zie della bella canzone, non la conoscevo. Buona giornata con un sorriso e un forte @bbraccio, Myla 🙂

  8. La luce della saggezza non ha paura del buio: continua a brillare come una stella.
    Angela Randisi
    Un dolce sorriso per un buon fine pomeriggio e una buona serata..Agnese….

  9. ciaoo! aaah, non è il mio genere ( ma sicuramente il genere musicale di mio fratello. Gli dirò se li conosce). Io sono piu’ per la musica romantica, poi i Depeche Mode, e Davide Van de Sfroos che canta il mio dialetto.
    Poi la salsa e la bachata perchè ballo latino americano.
    ciaoo. A PRESTO. ezio

  10. “In questi giorni cattivi resistiamo alla tentazione di pensare solo a noi stessi: ma cerchiamoci, ascoltiamoci e raccontiamo gli uni agli altri ciò che viviamo: perché una sofferenza se è condivisa viene diminuita e una gioia condivisa viene moltiplicata.”

  11. buongiorno dolce e caro Gius 🙂 ; ti ringr@zio dei gentili s@luti, sei sempre gentile e li ricambio 🙂 ; buon venerdì e mi porto @vanti dicendo anche felice w.e. 🙂 ; buona giornata un forte @bbraccio, Myla 🙂
    p.s.hai casella piena 🙂

  12. caro e dolce Gius buongiorno 🙂 ; gr@zie per la canzone del gatto , mai sentita! Ma tu sei un musicista? Conosci una quantita’ incredibile di canzoni!!! Attendo di conoscere @nche l’altra di cui mi hai accennato 🙂 ; buona giornata un forte @bbraccio, Myla 🙂

  13. buon pomeriggio caro e dolce Gius, 🙂 ; gr@zie di tutte le canzoni, non ne conoscevo nessuna .. ma non vivo su un altro pianeta eh!

    verissime e sacrosante le fr@si/citazioni che mi hai portato. A me piace, anche una frase di un Anonimo che dice:

    La prima volta che mi offendi è colpa tua, la seconda volta è colpa mia.
    da PensieriParole.it <https://www.pensieriparole.it/proverbi/

    un forte @bbraccio, Myla 🙂

  14. caro e dolce Gius buona serata e buona cena passo per un s@luto con un sorriso e un forte @bbraccio , @nticipando la buona notte 🙂 , Myla 🙂

  15. caro e dolce Gius, ‘sera 🙂 ; passo per un s@luto e per @ugurare una buona serata, e una buona cena , anticipando la buonanotte , un forte @bbraccio, Myla 🙂

I commenti sono chiusi