STREPITOSA, PICCOLISSIMA CANZONE CHE NESSUNO, DAVVERO NESSUNO NESSUNO CONOSCE E RICORDA!! LA LASCIO PER 3-4 GIORNI… TANTI ANNI FA MI PIACEVA, SI INTITOLA DESPERADO, É GRINTOSA, ENERGICA, IT’S REALLY GOOD

STREPITOSA, PICCOLISSIMA CANZONE CHE NESSUNO, DAVVERO NESSUNO NESSUNO CONOSCE E RICORDA!! LA LASCIO PER 3-4 GIORNI… TANTI ANNI FA MI PIACEVA, SI INTITOLA DESPERADO, É GRINTOSA, ENERGICA, IT’S REALLY GOODultima modifica: 2020-04-22T00:18:03+02:00da QuartoProvvisorio

19 pensieri riguardo “STREPITOSA, PICCOLISSIMA CANZONE CHE NESSUNO, DAVVERO NESSUNO NESSUNO CONOSCE E RICORDA!! LA LASCIO PER 3-4 GIORNI… TANTI ANNI FA MI PIACEVA, SI INTITOLA DESPERADO, É GRINTOSA, ENERGICA, IT’S REALLY GOOD”

  1. Ripesco un’altra canzone piccolissima e sconosciutissimiss- ssima, una canzoncina di tanti anni fa, che mi piaceva parecchio, anzi, è strepitosa! Piacerà a chi ama il buon rock, caldo, energico e tutto sommato “positivo”, nonostante il titolo di questo brano sia negativo, triste… Ma la musica è grintosa, dà una certa carica, e poi mi piace perché non è monotona, monocorde!
    Per gli amanti del rock, dell’hard rock, del punk, et similia *____*

  2. Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi il tuo sorriso (…)
    Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d’aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.
    Pablo Neruda
    Un dolce sorriso per un sereno pomeriggio…e un abbraccio di luce augurandoti anche una buona serata…Agnese…

    ,clikkami..smuacketeeeee…

  3. caro e dolce Gius ‘sera! Grintosa energica e rinvigorente lo e’ di certo, ma il genere non e’ il mio 🙁 ; io mi soffermo (da me) ad ascoltare never ending story 🙂 ; gr@zie carissimo tu sei sempre tanto gentile, buona serata, buona cena, e @nticipo la buona notte, un forte @bbraccio, Myla 🙂

  4. Decisamente sconosciuta. Devo essere sincera. Il ritmo così forsennato o diciamo energico potrei anche accettarlo, ma avrei preferito una voce metal acuta. Secondo me avrebbe dato molta più forza al brano

  5. La gioia di vivere che ognuno di noi ha dentro di sé, è la miglior medicina per curare qualsiasi malanno.
    Enrico Hasson
    Un sorriso per una buona serata con un abbraccio di luce x dirti che andra’ tutto bene….Agnese smuacketeee….

  6. La felicità è un dono e il trucco è non aspettarlo, ma gioire quando arriva. (Charles Dickens) La felicità inizia sempre con un sorriso. Buona notte Carissimo . hai ragione questa canzone non la conoscevo, anche perchè non è il mio genere.

    1. caro e dolce Gius in ambito politico mi @uguro che capiscano che tagli alla sanita’ sono da scellerati , come l’@ver chiuso alcuni ospedali e/o punti nascita. Che in nessun settore il personale deve e può essere ridotto ai minimi termini e/o, osso altrimenti ora emergenza a parte non avrebbero cercato un così ampio n.di infermieri, medici e oss. Che il lavoro non può essere d’importazione, ma ci deve essere una produzione diretta interna (dicasi come es., il caso mascherine) ; questo per me e’ la cosa principale che i: “cervelloni”, dovrebbero mettere all’ordine del giorno e di conseguenza economia e sociale, ci ruotano poi attorno. Un forte @bbraccio, Myla 🙂

  7. caro e dolce Gius buongiorno e buon venerdi’ 🙂 ; gr@zie infinite dei s@luti e pensieri lasciati, sei sempre gentile e premuroso. Mi scuso, ho avuto un po’ da fare, ma sia mia mamma che io stiamo bene, gr@zie. Un forte @bbraccio, buon ponte, e buon w.e, Myla :)*

  8. Gius, io non mi permetto di contraddirti ma…accipicchia, il ritmo di questa canzone mi fa farneticare il cervello! Troppo “animata”, troppo tutto….hai già capito che ne penso, vero???..;)). Buon fine settimana, Gius, un caro saluto…licia

  9. caro e dolce Gius buongiorno e buon 25 aprile! Personalmente, @nche nei momenti più cupi del mio cammino , ho saputo apprezzare e gustare la vita. Ieri sera mia mamma ed io abbiamo visto un film con Sandra Bullock 🙂 ; buona giornata un forte @bbraccio, Myla :)*

  10. Don Pietro Pappagallo procurava documenti falsi per sottrarre vite alla bestia nazifascista

    Come Cristo: tradito, processato sommariamente, condannato a morte, colpito in faccia, denudato. E come Cristo ha perdonato

    Fucilato alle Fosse Ardeatine il 24/3/1944
    Vivo per sempre

    1. buongiorno dolce e caro Gius, io ho un limite. Verso chi mi fa del male li/le tengo, a anni luce da me. Non riesco a perdonare. Seguo il detto “se mi fai soffrire una volta e’ colpa tua, se due , e’ colpa mia”. Buona domenica un forte @bbraccio, Myla 🙂

I commenti sono chiusi