Buona giornata a tutti! *____*

Mi piacciono le persone con le quali non devo fare (troppa) attenzione a ciò che dico…

Buona giornata a tutti! *____*ultima modifica: 2020-05-07T07:21:23+02:00da QuartoProvvisorio

6 pensieri riguardo “Buona giornata a tutti! *____*”

  1. buongiorno dolce e caro Gius, buon giovedì e buona colazione (se non l’hai fatta) , io la farò tra poco. Questo tuo post mi fa venire in mente un’ @mica , che poi col tempo, ho dovuto come dire “tagliare” dalla mia vita perché guardava col lanternino ogni sillaba che uno/una, diceva e/o , ogni gesto. Anni fa, ricordo che in occasione di una Pasqua andai nel solito negozio al quale mi rivolgo per i regali/pensieri , da fare e le feci confezionare il suo e nel pacchetto ci feci inserire un spiritoso pulcino con gli occhiali. Quando le donai il tutto lei mi disse: “hai messo il pulcino con gli occhiali perché io porto gli occhiali”? Rimasi di sasso! Altre sue uscite di quel tipo ed altre cose, mi fecero capire , che non potevo essere o meglio continuare ad essere amica , di una persona così bieca, così malfidata nei riguardi del prossimo, e anche se a malincuore, preferii , smettere di essere sua amica 🙁 ; @nche a me piacciono le persone: “mentalmente libere da schemi e pregiudizi”, evito i/le : ben pensanti e i/le tuttologi/ghe. Buona giornata un @bbraccione, Myla 🙂 ***

  2. Tu hai una bella esuberanza ed entusiasmo positivo. E poi anche tu ci lasci liberi di essere come siamo. Sei affettuoso e non sei permaloso e rispetti i nostri tempi… Perciò grazie Gius

  3. “La vita va accettata
    come un mistero di luce e di ombra, di gloria e di miseria, senza mai disprezzare se stessi:
    ciò che tu giudichi sbagliato in te
    può diventare fonte di ispirazione, ciò che pensi sia in te una fragilità
    può manifestarsi come straordinaria sensibilità.”

    ^____^

    Buona notte

I commenti sono chiusi