Mamma

La mia Amatissima mamma non sta bene

 

 

Mammaultima modifica: 2020-05-22T18:49:08+02:00da QuartoProvvisorio

13 pensieri riguardo “Mamma”

  1. caro e dolce Gius, ho letto solo ora, spero non sia nulla di preoccupante e che quanto prima si rimetta in forze. Un @bbraccio grande,grande,grande (tienimi aggiornata) con @ffetto Myla

  2. buongiorno dolce e caro Gius.Mi spiace tantissimo per questa situazione, io ho avuto la mia in ospedale 15 g.fa,quindi so cosa stai passando.Vedrai che andrà tutto bene! Mi piace nei limiti del possibile, essere di supporto in caso di necessita’. A dire , spandere e spendere belle siamo tutti e tutte, bravi e brave, e’ nel metterle in pratica che poi le cose cambiano..io se posso e se possibile, mi impegno anche nel metterle in pratica tutto qua. Ti abbraccio stretto, Myla

  3. Affidare

    Per non farsi carico di tutte le ansie e preoccupazioni, J. Powell insegna l’idea della scatola:
    ognuno depone il proprio motivo di preoccupazione «nella scatola di Dio, simbolo del fatto che dal quel momento in poi, il problema è nelle mani di Dio».

  4. Ciao e grazie per la richiesta di amicizia.
    Mi dispiace che la tua mamma non stia bene.auguri di buona guarigione. Un caro saluto augurandoti una Serena e Domenica pomeriggio.Angela.

  5. CIAO Gius… ti avevo risposto in PTV ma hai la casella piena –
    Come sta la tua amata mamma?
    Sono sicura che il potere delle preghiere l’aiuterà , è per questo mi unisco alla tua Preghiera ..
    Un abbraccio affettuoso Franca.

I commenti sono chiusi