FORZA

Non vorremmo soffrire mai, ma ricordiamoci sempre che
La sofferenza, il dolore di oggi
diventerà e sarà la nostra forza domani!!
^____^

FORZAultima modifica: 2020-06-03T11:38:33+02:00da QuartoProvvisorio

9 pensieri riguardo “FORZA”

  1. caro e dolce Gius buon pomeriggio/sera. Non a caso Nietzsche afferma che: “quel che non uccide, fortifica” ! ; Cambiando argomento in riferimento al mio post, volevo dire che: come hai potuto notare/vedere così e’ stato. Guarda il termine “superiore” non mi pi@ce, non voglio mettermi/essere un gradino sopra al prossimo. Preferisco considerarmi migliore di chi commette certi atteggiamenti e/o, comportamenti. Un @bbraccione! Myla 🙂 ***

  2. Emozionarsi per le piccole cose, apprezzare un piccolo gesto, saper cogliere ogni attimo come se fosse il più bello, questo è apprezzare la vita.
    Buona giornata di giovedì
    Floriana

    PS visita il mio blog,una bella meta per le tue vacanze

  3. Tanta verità e realtà nei tuoi pensieri Giuseppe, Buona e serena giornata,
    auguri per il complemese!!! Un abbraccio, ciao, Anto

  4. caro e dolce Gius, oggi ho avuto una giornata un po’ piena, ma stasera , non potevo , non passare a salutarti. Buona serata a te e tua mamma, con @bbraccio, gr@nde-gr@nde, Myla 🙂 ***

  5. La sofferenza, a volte, è difficile a sopportare ma c’è la speranza a darci forza e la fiducia nel Signore. I profili di wordpress non mi vengono segnalati, perciò dammene cenno tu, grazie.
    Buona domenica, a te e alla tua mamma…;))..licia

I commenti sono chiusi