Pregare Sempre

Nel caso di mia madre, mi sembra proprio chiaro ed evidente che un “intervento” di Dio, anche piccolo ma comunque importante, ci sia stato. Io non ho nessun dubbio. Bisogna continuare a pregare, molto, sempre e con tantissima fede e fiducia

Pregare Sempreultima modifica: 2020-06-05T13:59:04+02:00da QuartoProvvisorio

13 pensieri riguardo “Pregare Sempre”

  1. caro e dolce Gius buongiorno o meglio buon pranzo. Ti @pprezzo molto per la tua positività , fede, ottimismo. Io non riesco ad essere come te. Tu ne possiedi una dose smisurata di tutto , io invece certe volte, certi momenti, vengo assalita dallo sconforto più cupo. Convengo con te che da Cielo a volte abbiamo o avvengono segnali inequivocabili. In certe occasioni li ho avvertiti anche io che non sono come te. C@mbiando argomento volevo dirti che questi ultimi 3 giorni per me sono stati molto concentrati e sono lessa 🙁 ; ti avevo scritto in pvt , ma sei pieno. Buon pranzo e buon pomeriggio, un @bbraccione a te e tua mamma, Myla 🙂 ***

  2. ciaoo Giuss. Sono convinto anch’io per quanto riguarda mia madre. Non ho lo la grande fede che hai tu, mia madre invece si, eccome. Buona giornata a te. Buon weekend. Ezio

  3. La preghiera è come accendere la radio e collegarsi con l’universo. La preghiera è il nostro collegamento con gli Esseri Spirituali che ci sono vicini, che ci aiutano, ci guidano, ci parlano continuamente. Dobbiamo solo imparare ad ascoltare e imparare a chiedere. Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto, cercate e troverete. Nella mia vita non sono rimaste solo parole ma fatti reali. Ma la preghiera va sempre espressa dopo aver fatto chiarezza dentro noi stessi. Cercare dentro di noi la parte più intima e vera ed eterna troppo spesso messa da parte e dimenticata. E ricordando che ogni evento non accade per caso ma ha un suo preciso compito, sta a noi comprendere, imparare e arricchirci. In quanto ai miracoli sono realtà. Io stavo sul punto di lasciare questo mondo ma, una serie di eventi, mi hanno riportata a continuare il mio cammino.
    Un grande abbraccio insieme a un sorriso dal profondo del cuore.

  4. Ricordo il tuo filiale preoccuparti per tua madre, ricordo le tue preghiere…certo, il Signore le ha esaudite. Dio ascolta sempre, nessun grido d’aiuto è inutile anche se, alle volte, le cose non vanno come noi vorremmo. Domenica serena, un sorriso grande…licia

  5. buongiorno dolce e caro Gius, buona domenica, oggi da me sole , ma questa giornata la dedico al relax totale. Domani avrò nuovamente un giorno abbastanza pieno e così mi concedo un meritato breack. Buona giornata qualunque cosa tu faccia a te e tua mamma, un forte @bbraccio ad entrambi, Myla 🙂 ***

  6. Ciao Gius. È bello gioire a lungo per qualcosa che si è risolta in meglio. La preghiera individuale e collettiva è potente…

  7. caro e dolce Gius ‘sera. La mia domenica e’ stata casereccia , tranquilla, rilassante e riposante e, ci voleva! Spero anche la tua sia stata piacevole 🙂 ; della Trinita’ non sapevo, mentre sapevo che lo scorso 31 maggio e’ stato Pentecoste, e il prossimo 11 giugno sarà il Corpus Domini e si festeggerà mi pare domenica 14. @uguro a te e tua mamma una serena serata , vi mando un @bbraccio forte-forte ed @nticipo la buonanotte 🙂 Myla 🙂 ***

  8. Emozionarsi per le piccole cose, apprezzare un piccolo gesto, saper cogliere ogni attimo come se fosse il più bello, questo è apprezzare la vita. Buona Serata..e buona nuova settimana…un abbraccio..

I commenti sono chiusi