Tom Petty ….

Tom Petty morì il 2 ottobre 2017 nella sua abitazione a Santa Monica a causa di un arresto cardiaco.
Aveva solo 66 anni.

Mentre in America è molto famoso e i suoi dischi hanno venduto tantissimo, in Europa ed in particolare da noi è poco conosciuto…
È stato però un grande Artista ed anche una bravissima Persona!
Il grande mondo del rock di tutti i tempi è pieno di Artisti straordinari, ma trovare un grande, grandissimo Artista che sia anche un grandissimo Uomo o Donna non è poi così frequente!
Tom Petty, ripeto, è stato davvero eccezionale, in tutto, in tutti i sensi.
Bravissimo cantautore e Persona Meravigliosa, Deliziosa,
come questa sua canzone, davvero splendida, del 1979!

Tom Petty ….ultima modifica: 2020-08-06T14:00:37+02:00da QuartoProvvisorio

9 pensieri riguardo “Tom Petty ….”

  1. caro e dolce Gius sera! Mi dicevi che da te i g.scorsi e’ stata Festa 🙂 ; spero sia andato tutto bene e che sia stato bel tempo. Io aime’ ho avuto qualche acciacchetto nulla di che , cmq non ero proprio a posto. In merito al suddetto post , non conosco / conoscevo l’@rtista, ma non metto in dubbio quanto tu dici in merito alle sue doti umane. Musicalmente parlando mi spi@ce
    🙁 debbo nuovamente ripetere che non rientra nei miei gusti 🙁 ; mando a te e tua mamma un forte @bbraccio, e vi @uguro una pi@cevole serata con @ffetto, Myla 🙂

  2. Buon Risveglio, amico mio.
    Mi dispiace per la morte prematura di questo artista, che per altro non conoscevo.
    Sto imparando molto qui da te. Il brano è molto bello.

  3. Chi non ha mai commesso un errore, non ha mai provato nulla di nuovo.

    Albert Einstein

    Buongiorno amico, che sia un fine settimana di serenità, un abbraccio infinito

  4. Infatti mi è sconosciuto questo artista. Ho ascoltato il brano , mi piace , è bello e trovo che lui abbia una interessante voce Rock e ancora di più quando sale con le note. Mi fa piacere che fosse anche nella sua vita privata un uomo eccezionale. Poi cerco la sua biografia.

  5. I Grandissimi.

    Non posso non rendere onore ad un gruppo immenso, famosissimissimi negli anni 60, oggi un pochino dimenticati,
    i BEACH BOYS,

    secondi soltanto ai Beatles.

    Sono davvero tante le canzoni belle di questa mitica band californiana!

    Qual è la tua preferita?

    *____*

I commenti sono chiusi