I Grandissimi

I Grandissimi.

Non posso non rendere onore ad un gruppo immenso, famosissimissimi negli anni 60, oggi un pochino dimenticati,
i BEACH BOYS,

secondi soltanto ai Beatles.

Sono davvero tante le canzoni belle di questa mitica band californiana!

Qual è la tua preferita?

*____*

I Grandissimiultima modifica: 2020-08-10T10:49:17+02:00da QuartoProvvisorio

71 pensieri riguardo “I Grandissimi”

  1. caro e dolce Gius ciao! Riesco a collegarmi solo ora! Sto organizzandomi, anzi la mia mamma ed io stiamo organizzando il Ferragosto. Quest’ anno non faremo gite causa covid, ma restiamo nei paraggi, e assieme a dei parenti abbiamo fatto gruppo e andiamo tutti assieme a pranzo fuori un @bbraccione! Spero tu tutto bene , sia tu che la tua mamy 🙂 ; p.s.hai casellina piena ,non ho potuto risponderti, p.s.n.2 ripasso appena posso per il tuo ultimo post
    *** Myla 🙂

  2. Le uniche cose che ti appartengono davvero sono i tuoi sogni e la libera volontà di vivere la vita nel modo in cui desideri farlo. Tutto il resto lo prendiamo soltanto in prestito.

    Sergio Bambarén, da Lettera a mio figlio sulla felicità

  3. Non li ho mai seguiti. Il loro brano che sicuramente conoscevo è Barbara Ann e non sapevo nemmeno fosse un loro successo. Dovrei vedere altri video e penso qualche altro loro brano potrei scoprire di conoscerlo già.

  4. Non li seguivo ma ti confesso che mi sono incuriosita e ho ascoltato qualche brano su YouTube. Eccellenti direi.
    Abbracci e buona giornata.
    virgola

  5. caro e dolce Gius ser@. Ho letto il tuo ultimo post in cui omaggi un gruppo di cui di nome ho sentito parlare , ma non ho mai seguito quindi non posso dare opinioni. Cmq sai quali sono i miei gusti, e se e’ un genere che non e’ caraibico/latino , o melodico italiano (dal nome inglese escludo) , difficilmente credo possa “prendermi” ; 🙁 cmq mi pi@ce che tu omaggi complessi, band, cantanti, poco noti o momentaneamente fermi, o di un tempo che fu. Buona serata un forte @bbraccio! Myla 🙂 ***

  6. caro e dolce Gius buongiorno e in primis gr@zie della partecipazione al mio blog e mi scuso della mia scarsa presenza, ma in questo periodo ed in questi g.soprattutto, (come ti accennavo) sto con la mia mamma ed altri parenti, mettendo a punto, la giornata di domani. Spero che tu e la tua mamy tutto bene, e che trascorriate un pi@cevole giorno di festa. Buona Vigilia di Ferragosto e buon Ferragosto ad entrambi con un @bbraccio forte-forte!!! Myla 🙂 ***

  7. Ciao Gius 🙂 Sono molto curiosa, ed ogni volta che cambi foto sul profilo, mi diletto a leggerti. Bellissima poesia di Prevert. Ti auguro una serena vigilia di Ferragosto, e per gli auguri ripasso domani. Io lo passerò a casa, in famiglia. Un abbraccio grande grande

  8. Ti auguro di trascorrere un Felice ferragosto in compagnia delle persone a cui vuoi bene, che sia gioioso e colmo d’amore. Un abbraccio con affetto. Jole

  9. Siamo alla perenne ricerca dell’ amore, di qualcosa che abbiamo perduto, di una figlia che non si dimentichi di noi, di un bambino che chieda il nostro aiuto, di un ragazzo che si ricordi della nonna.
    L’ amore ha tante facce, ma non ci deve mancare______Jole

  10. La vita è breve. Rompi le regole,
    perdona velocemente,
    bacia lentamente,
    ama profondamente, ridi incontrollabilmente
    e non rimpiangere mai ciò che ti ha fatto sorridere.

    Mark Twain

    Un sorriso dal mio cuore al tuo. Buon pomeriggio

  11. non li conosco
    ti prometto che ascolterò e dirò la mia preferita.

    grazie per la richiesta di amicizia 😉
    buonanotte
    Noa

  12. La musica trasmette sentimenti,emozioni,e non fa rumore ed ha la possibilità di salvarci dall’irrigidimento, dalle convenzioni a cui tutti andiamo incontro e farci tornare la voglia di provare sempre stupori nuovi. Cliccami___Jole

  13. caro e dolce Gius buongiorno e buon lunedì 🙂 ; ti ringr@zio dei saluti portati , visti tutti st@mani nei g.di festa sono stata di parenti e fam.e ci voleva visti gli ultimi periodi di distazianziamento 🙁 ; spero che @nche tu e tua mamma @bbiate trascorso g.pi@cevoli. Buona g.e settimana, un forte @bbraccio, Myla 🙂 ***

  14. Buongiorno..Buon Inizio Settimana… L’amico che mai vorrei perdere è quello che per nessun motivo al mondo vuole perdere me. Grazie di cuore per la tua presenza.
    1 bacio da Me Marzia
    CLICCA

  15. Questa mattina presto, Dio mi ha dato 3 cesti di frutta con amore, felicità e pace, mi ha detto di condividerli con qualcuno di speciale. Io voglio condividerli con te.

    Buongiorno amico mio, e buona giornata

  16. “Un bacio è il ponte rosso che costruiamo tra le nostre anime, che danzano sulla vertigine bianca della vita senza paura di cadere”.

    Con questa frase di Alessandro D’Avenia, ti lascio qui il mio Buongiorno per te, meraviglioso amico

  17. Eccomi qui,amico mio sono tornata ti lascio il mio saluto con un abbraccio ,ed un sorriso…
    Guarda il tramonto e sorridi, non perdere mai la speranza!
    Buona Serata..

  18. Quando l’affetto, la stima e il senso di appartenenza sanno superare le banali distanze geografiche, è possibile annullare quei confini che riteniamo insidiosi. In questo modo invece oltrepassandoli, ci sentiamo dotati di quelle ali che riescono a portarci lontano e ci aiutano a crescere. (Rosa Adocchio)
    Buona domenica

  19. caro e dolce Gius buona domenica 🙂 ; mi scuso , ho avuto un po’ di cose da fare sono stata un paio di g.senza auto e poi @nche il caldo 🙁 ; gr@zie a te che non fai mancare mai un s@luto :)* ; un forte @bbraccio e buon proseguimento di giornata, Myla 🙂 ***

  20. Nulla succede per caso
    nell’universo.
    Tutto è collegato da fili
    sottilissimi e invisibili.
    Quando arriva il momento giusto,
    gli incontri straordinari
    tra le persone
    che si attendevano da sempre,
    avvengono con la stessa naturalezza
    con la quale sboccia un fiore.
    Buona nuova settimana !!!

  21. Surfin Usa !
    … forse è l’unica che conosco che sia dei beach boys. Chissà quante ne ho sentite di loro senza saperlo.
    ciaoo Giuss !!!
    un abbraccio

  22. caro e dolce Gius, gr@zie a te di esistere! Almeno con me sei di una squisitezza infinita , ma penso che faccia parte di te! Ho letto tuo pvt, ma hai casellina piena e non ho potuto rispondere. Buona serata a te e tua mamma un forte @bbraccio a entrambi! B@ci! Myla 🙂 ***

  23. La vita troppo spesso è irrequieta. . Eppure basterebbero anche rari momenti di felicità, per poter godere dei propri sentimenti, quelli “profondi come oceani” e indicibilmente belli, veri, forti, perché si riconoscono nelle difficoltà. Non si possono capire né spiegare sentimenti come questi, perche’ nascono senza permesso e finiscono con l’essere piu’ forti della volonta’ … Sono in continuo divenire, si trasformano, acquisiscono nuova sostanza e poi ritornano, talvolta più forti di prima, ma sempre delicati, come “fuscelli sul mare sconfinato”… Un insieme di sensazioni che non ha una logica e che nessuno saprà mai spiegare. L’importante, però, è saperli vivere intensamente, per poter realizzare i propri sogni e le proprie “speranze di vita e di pace”.
    Buonanotte e felice risveglio

I commenti sono chiusi