FAIR WARNING !

Inizio questa settimana e lo stupendo mese di Febbraio con un ‘veloce’ post musicale 🙂

Vi chiedo e vi parlo di un gruppo Hard Rock poco conosciuto:

i FAIR WARNING  !
Sono almeno sei o sette le canzoni molto belle di questa band,
per oggi ho scelto uno dei loro brani più ‘morbidi’   …..

Anche se a me piacciono anche i loro pezzi più intensi e potenti.

Molto probabilmente questa non è la loro canzone migliore,
ma comunque non è male,
e, anche se è semplice, più lenta e soft rispetto ad altre,
si intuiscono e percepiscono bene quelle che sono le principali qualità di questo gruppo tedesco:
l’intensità emotiva, il pathos, la forza (espressiva)!
Conoscevate i FAIR WARNING?

Qual è per voi la loro canzone più bella?

🙂

FAIR WARNING !ultima modifica: 2021-02-01T22:12:54+01:00da QuartoProvvisorio

25 pensieri riguardo “FAIR WARNING !”

    1. Non conoscevo questo gruppo, al primo ascolto non mi è dispiaciuto, anzi ho gradito il genere, moderno, ma non all’eccesso. Interessante post.

  1. caro e dolce Gius buongiorno e buon 2 febbraio detto @nche candelora. ! Io non conosco e non seguo molto i gruppi rock, (a differenza tua) e per me sono totalmente sconosciuti.
    Mi pi@ce di più come genere il melodico italiano, ed il sound caraibico e li poi mi fermo. Però conoscendo la tua competenza, sono certa sia così *_* ; buon martedì un forte @bbraccio, a te e tua mamma, Myla 🙂 *** 🙂

  2. caro e dolce Gius, volevo risponderti, ma hai la msg piena. In merito a quanto scrivi nel commento sopra, ho imparato ad ignorare, il male non merita nulla solo il silenzio. Come @nche il menefreghismo di certe persone. Buona serata a te e tua mamma, un forte @bbraccio, Myla 🙂 *** 🙂 ; p.s. il tuo comply e’ il giorno 25? Te l’ho chiesto ma non mi hai risposto

  3. ciaoo Giuss! no, non li conoscevo.
    Assomigliano tanto a quei gruppi del nord europa che spopolavano negli anni 80 !
    no? a me si, mi fanno ritornare a quei tempi.

  4. caro e dolce Gius , gr@zie di tutti i s@luti portati e gr@zie delle belle parole che scrivi. Quest’@nno e’ un anno di traguardi, tu compì i 50 tondi, io qui in Community i 18 tondi *____* ; mi iscrissi nel 2003 *_* da lì, Myla03! ; Peccato il covid , @ltrimenti sarebbe stato bello organizzare una bella festa! Un gr@nde @bbraccio, e buona serata a te e tua mamma 🙂 Myla 🙂 ***

  5. A volte succedono cose strane, un incontro, un sospiro, un alito di vento che suggerisce nuove avventure della mente e del cuore.
    Il resto arriva da solo, nell’intimità dei misteri del mondo.♡
    -Alda Merini

  6. Non li conoscevo.. Quando sono passata l altro giorno, senza commentare, sono andata a guardare su youtube e li ho trovati bravi bravi!
    C’è da dire che sei un vero intenditore, a tutto tondo! 😉
    Buona serata a te, Gius! *_*

I commenti sono chiusi