Hell Is Living Without You

Una delle canzoni (poche, pochissime) su cui mi sono sbagliato!
O no??

Ero più che convinto che questa canzone sarebbe arrivata almeno a 50 milioni di visualizzazioni su Youtube, ed invece è stata un grande flop!!
MA io credo ancora che sia un gran bel pezzo!

Tu?

*____*
Parlo di:
Hell Is Living Without You

È una delle pochissime canzoni su cui mi sono sbagliato, anche se, ripeto, in realtà, in questo caso non credo proprio di essermi sbagliato io….!! ^______*

Canzone, naturalmente, del mitico Alice Cooper.

Hell Is Living Without Youultima modifica: 2021-03-27T04:25:21+01:00da QuartoProvvisorio

37 pensieri riguardo “Hell Is Living Without You”

    1. Non sono un esperta musicale per questo genere di musica, poichè oltre al classico sono un’innamorata del jazz, dalle origini fino ad ora. Ho ascoltato la canzone, che non è brutta, anzi.. spesso per aver successo ci vuole anche almeno un sorriso da parte della fortuna. Ti auguro un sereno weekend, comunque sia nei tuoi desideri! Giovanna

  1. Ci avevi scommesso, ma ogni scommessa è un rischio. A volte si vince, a volte si perde, così nella vita. L’importante è averci comunque creduto!
    Buongiorno e buon sabato, amico mio.
    Un caro abbraccio.
    virgola

  2. caro e dolce Gius buongiorno e buon s@bato. Volevo risponderti, ma hai , o tieni la casellina dei msg sempre piena, e così scrivo qua. Spero che la tua mamma torni presto in forma! Per il post , s@i che la musica rock , non e’ nei miei gusti, eccetto qualche brano. Buona giornata e buon domenica delle Palme per domani e stasera, ricorda che cambia ora *_* , un gr@nde @bbraccio @ voi, Myla 🙂 *** 🙂

  3. L’ho ascoltata 4 volte di seguito… È davvero una canzone molto bella! Canzone o canzoncina, come dici spesso tu 🙂 Chi l’ha scritta?

  4. Ciao Gius. Già una volta ti dissi che nel Metal preferisco le voci acute. Questa graffiata di Alice Cooper la gradisco meno . Devo riascoltarla più volte forse…

  5. Cosè è mai la vita? E’ l’ombra d’un sogno fuggente, la favola breve è finita, il vero immortale è l’amor. (G.Carducci) .

  6. La pace è come un ramoscello di ulivo donato la Domenica delle Palme. Durerà per sempre se sapremo custodirla con amore e gentilezza!
    Buona Domenica delle Palme.

  7. Più che hard rock mi pare rock all’amatriciana. Probabilmente è x questo che questo pezzo non ha avuto le visualizzazioni sperate. 🙂

  8. “Dio è con noi in ogni ferita, in ogni paura: nessun male, nessun peccato ha l’ultima parola. Dio vince, ma la palma della vittoria passa per il legno della croce. Perciò le palme e la croce stanno insieme”.
    (Papa Francesco)

  9. Nel periodo che caratterizza l’innamoramento si crea un clima d’intenso entusiasmo affettivo in cui gli innamorati sperimentano la sensazione del perfetto abbandono nell’amore, la sensazione di un’accettazione incondizionata e totale al di là dell’io e del tu, del tempo e dello spazio …

    *____*

  10. “E nonostante io mi mostri invulnerabile
    sono solamente
    diversamente fragile.

    E ora che lo sai
    che ho tolto l’armatura,
    per questo adesso tu
    maneggiami con cura.

    E avrò la stessa cura anch’io per te”.

    (Michele Bravi)

  11. Fantastic blοg! Do you have any helpful hints for aspiring writers?
    I’m hоping to stаrt my own blog soon but I’m
    a little lost on everything. Would you suggеst ѕtarting
    with a frеe platform like Wordpreѕs or go for a paid option? Therе are so
    many ϲhoices out there that I’m totally confusеd ..

    Any recommendɑtions? Βless you!

I commenti sono chiusi