“When The Crowds Are Gone”!!

“When The Crowds Are Gone”!!

Ecco un’altra bellissima canzone,
E mamma mia che emozione!!
Questa canzone è più bella ed emozionante di quella del post precedente…
Assolutamente da ascoltare e riascoltare fino all’ultima nota!
È davvero tutta meravigliosa, specialmente la seconda metà..
Interpretazione da lacrime, brividi e pelle d’oca!
Loro sono i SAVATAGE!
Veramente Magnifici!

È una di quelle canzoni
che merita almeno Cento Milioni di visualizzazioni!

Sono felicissimo di postare questo brano incredibilmente bello che non tutti conoscono!!

 

 

 

 

 

 

 

“When The Crowds Are Gone”!!ultima modifica: 2021-03-28T09:55:12+02:00da QuartoProvvisorio

116 pensieri riguardo ““When The Crowds Are Gone”!!”

    1. Hai ragione, la canzone è molto bella! Aggiungo i miei affettuosi auguri per una bella Pasqua di luce e gioia. Con simpatia e stima ! Giovanna

  1. caro e dolce Gius buongiorno e buona domenica delle Palme @nche a te e tua mamma, con la speranza che presto si rimetta. Un @bbraccione a voi! ***, Myla 🙂

  2. caro e dolce Gius ho ascoltato il brano , un po’ mi ha fatto impressione il topolino che appare a inizio video *___* , be’ che dire? Inizia soft ma poi va in un crescendo rockettaro , che di sicuro prende a te, ma non me 🙁 , lo sai ho i miei limitati gusti e il resto non mi convince 🙁 , però gli effetti video belli 🙂 suggestivi 🙂 , rinnovo i s@luti, buona domenica delle Palme , un @bbraccione! *** , Myla 🙂

  3. Indiscutibilmente emozionante, questo brano che non conoscevo. Posti sempre bella musica, che io non conosco, e così, mi ascolto anche le emozioni che non so. Un abbraccio

  4. A questa intensa canzone dò un bel 9! Meriterebbe 9,5+ se fosse leggermente meno pomposa, lo è un pochino…

  5. All’inizio mi ricordava un pezzo dei Supertramp e poi, nel crescendo, mi ricordava i Queen. Ed il cantante immagino sia stato operato più volte ai polipi in gola. Insomma, questo pezzo non mi ha esaltato in particolar modo. De gustibus…..

  6. La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.

    1. L’amore non basta mai, mio caro amico. Amiamo i nostri fratelli, non come nel mondo ora c’è molto male. Ma c’è anche tanto Amore.

  7. C’è chi non muove un dito se non per interesse, perché ha il cuore malconcio e triste.
    Ma ce ne sono anche tanti che non s’aspettano nulla in cambio quando si donano e, prima ancora del beneficio che se ne riceve, si tocca con mano la gioia con cui lo fanno.

  8. Un giorno ti sveglierai e vedrai una bella giornata.
    Ci sarà il sole e tutto sarà nuovo,
    cambiato, limpido.
    Quello che prima ti sembrava impossibile
    diventerà semplice, normale.
    (Fedor Dostoesvkj)
    Buon primo aprile !!!

  9. caro e dolce Gius buongiorno e buon giovedì. Mi scuso se questi g.sono stata poco presente ma ho avuto diverse cose da dover sbrigare a casa e non sempre si riesce a conciliare il tutto. Spero che nel frattempo la tua mamma stia meglio. Buon inizio mese di aprile e buona settimana santa che ci condurrà verso la Santa Pasqua. Un forte e gr@nde @bbraccio a voi! Myla 🙂 *** 🙂

  10. Non smettere mai di credere in te stesso. Puoi fare tutto e superare ogni difficoltà se hai la giusta determinazione. Se avrai bisogno sarò sempre lì per aiutarti e starti vicino. Ti auguro tutto il meglio!

  11. Grandissima sconfitta, ma con grandissimo Amore = Trionfo assoluto!!!!

    La morte in croce di Gesù = Grandissima vittoria della Pasqua, la Risurrezione!

    Con il massimo dell’Amore.

    Gesù è il massimo dell’Amore!

    *____*

    1. Non è mai sconfitto chi sa amare,

      e la Pasqua ne è la dimostrazione, si risorge anche dalla morte.

      Prendiamo ognno la nostra croce e seguiamo Gesù. Il suo Esempio

  12. Ama la vita.
    Amala non soltanto per i grandi piaceri e le enormi soddisfazioni; amala anche per le piccolissime gioie.
    Ama la vita, così com’è.
    Buongiorno buona giornata !!!

  13. ciaoo Giuss! ora sto sentendo il tuo brano.
    BENE! mi piace.

    – passo per augurarti UNA SERENA PASQUA.
    un abbraccio grande a te.

  14. Ma penso 
    Che questa mia generazione è preparata 
    A un mondo nuovo e a una speranza appena nata
    Ad un futuro che ha già in mano
    A una rivolta senza armi
    Perchè noi tutti ormai sappiamo 
    Che se dio muore è per tre giorni e poi risorge
    In ciò che noi crediamo, dio è risorto
    In ciò che noi vogliamo, dio è risorto
    Nel mondo che faremo, dio è risorto

  15. Venerdì Santo.
    La Croce e il Crocifisso.

    Quante croci, quante prove, quante cadute! Non è facile, Signore, accettare la sofferenza e le lacrime.
    Sta’ a noi vicino, Tu che ben conosci il dolore, perché non disperiamo. In questo tempo difficile particolarmente.

    1. I tempi sono duri.. Molto difficili da vivere. Se aggiungiamo che ognuno ha la propria croce da portare, tutto diventa durissimo.
      Preghiamo il Signore che ben ha conosciuto la croce, che ci dia la forza… di sopportare tutto quanto.
      Sono felice che tua mamma sta meglio, stalle vicino, il tuo amore la solleverà.

  16. caro e dolce Gius mi fa pi@cere che anche se piano-piano, le condizioni di tua mamma vanno meglio. Pregherò anche io per lei. @uguri di buona Pasqua e Pasquetta a voi un forte @bbraccio, Myla 🙂 *** 🙂

  17. “E nonostante io mi mostri invulnerabile
    sono solamente
    diversamente fragile.

    E ora che lo sai
    che ho tolto l’armatura,
    per questo adesso tu
    maneggiami con cura.

    E avrò la stessa cura anch’io per te”.

    (Michele Bravi)

  18. La notte più buia è finita: in fondo appare la Luce che orienta il cammino.
    La corona di spine è dipinta come un’aureola luminosa di Gloria.
    L’Eterno ha toccato il fondo di ogni cuore perché nel silenzio risuoni la Sua Voce.
    La speranza conforta l’attesa.

  19. L’attesa non sarà vana, la Luce si sta avvicinando e fra poco accecherà quello sguardo che in lei spera
    Il cuore, batterà forte nella certezza di una corona di gloria, non più in speranza, ma in fede

  20. Sappiamo che Dio è Amore VERO che si dona sempre, è Misericordia, Perdono e Gratuità.

    È bello e importante vivere un rapporto di fede e di amore con Dio, un rapporto pieno, intenso.

    Gesù non è tanto un bel ricordo, è una Presenza!

    Una Presenza Meravigliosa, Amorevolissima….

    I miei migliori auguri, Santa Pasqua!

    1. Ti Auguro l’Amore di di Dio, sempre nel tuo cuore. E’ bello l’amore infinito per Gesù che hai dentro. Forza . Anche quando arriveranno momenti bui, e tristi, speriamo mai, tieniti stretto a Gesù

  21. “”Dioscuro della Ghigliottina”” è la definizione che mi hanno appioppato amici e parenti con cui mi confronto …..

    Definizione esagerata, però, senza falsa modestia, io sono davvero davvero bravino!!

  22. Secondo me
    le altre persone si possono aiutare, o meglio, ci si può aiutare a vicenda, soltanto con l’amore, l’Amore VERO, inteso naturalmente in senso ampio…..
    (Ascolto vero, sensibile, EMPATICO, attivo eccetera,
    Premura, cura,
    Compassione vera,
    Condivisione,
    Solidarietà,
    Fiducia,
    Simpatia UMANA,
    …..)

  23. È importante capire, comprendere gli altri, o almeno cercare di farlo…

    Così come credo sia importante cercare di coltivare, sviluppare e migliorare, per così dire, la propria INTELLIGENZA EMOTIVA, che probabilmente è una dote innata, ma ci si può “lavorare”, come per molte altre caratteristiche umane…
    No?

    Ovviamente, importantissimo è il RISPETTO,
    cercare di Rispettare sempre e il più possibile gli altri.

I commenti sono chiusi