Europei di calcio

Europei di calcio

C’è la speranza di riuscire a far bene, buone probabilità di raggiungere questo grande traguardo, insomma di vincere!
*______*
Sarebbe davvero un grande risultato, da festeggiare rumorosamente!

Intanto, il mio blog ha raggiunto un piccolo grande traguardo…
Ha superato le CENTOMILA visite!!!!
Risultato che festeggio pacatamente, ma con grande soddisfazione.
Un enorme Grazie davvero di cuore a tutti!!

.

Europei di calcioultima modifica: 2021-06-11T10:43:47+02:00da QuartoProvvisorio

53 pensieri riguardo “Europei di calcio”

  1. Ciao caro, non sono fissata con il calcio, ma se vince l’Italia sono felice *_____*

    Tanti auguri per il tuo blog.. che continui così, sei molto seguito ed io sono una sfegatata tua fan.
    Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. Ti voglio bene, tanto. Starei tutta la notte, qui sul blog a leggerti e rileggerti, per sentirti vicino come non mai. Ma dobbiamo dormire. Buonanotte con centomila baci

  3. Ti rispondo un po’ alla tua maniera, con stima e rima 🙂

    Mamma mia Centomila che numerone,
    fa un po’ impressione!!
    Ciao campione!
    Buona colazione!
    😀 😉

  4. Ciao Gius. Infatti ha cominciato con una bella vittoria. 3 -0 contro la Turchia ed ha giocato bene. Fa ben sperare. Finalmente abbiamo una nazionale di nuovo competitiva!

  5. caro e dolce Gius rinnovo i complimenti f@tti al precedente post per il traguardo ottenuto! Gli europei sono iniziati ieri e la nostra Nazionale ho sentito @ver fatto un bel 3-0 con la Turchia *___* . Purtroppo non ho seguito la partita @vendo dormito quasi tutto il giorno e serata , ma spero di vedere altre gare dell’Italia e che soprattutto prosegua il suo cammino. Buon s@bato @ te e mamma e spero stia bene. Un @bbraccio, *** Myla 🙂

  6. Splendida serata e una serena domenica nella gioia del Signore. FERMATI
    Fermati un attimo, ascolta quello che hai intorno, non chiudere mai i tuoi occhi se non è necessario, affronta la vita in tutte le sue visioni, respira l’aria, perchè quella è tua e di nessun altro, nessuno è meglio di te, perchè tu sei l’unico disegnatore della tua vita, sei la persona che aspetta che piova per piangere in due, sei il pastello che colora la tua strada, l’acqua che rinfresca la tua giornata, sei il musicista della tua colonna sonora, lo scrittore della tua giornata, il pittore del quadro in cui vivi, tu sei tutto quello che ti circonda, la vita è tua, il resto è solo un contorno… https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT5gmmJGEhrDBDa07vYeXoICbHMRhiTiVgtCg&usqp=CAU

  7. Stellino, certo che ci sarà ad allettarci la mitica Orietta, fammi avere il titolo che non conosco questa canzone, che dici tu! Grazie per i numerosi commenti, adesso ti rispondo. Dormire me e te di notte proprio ne vogliamo sapere poco. Baci

  8. Che stupida che sono , il link già me lo avevi mandato, ma non avevo ancora smoderato i commenti, e non avevo visto. E’ una canzone molto simpatica. Buonanotte stellino

  9. Ecco adesso si sta facendo giorno, io non ho chiuso occhio tutta la notte, ti auguro di trascorrere una serena domenica, con tutto il mio cuore

  10. c@rissimo Gius, ser@ ; spero tutto bene sia tu che tua mamma.
    Mi permetto di l@sciare due pensieri. Il primo va per il calciatore Eriksen colpito ieri agli Europei da malore, @ugurando lui una pronta guarigione.
    Il secondo va @ S.Antonio, essendo oggi la giornata @ lui dedicata,
    buona domenica sera, un forte @bbraccio @ voi ***
    Myla 🙂

  11. caro e dolce Gius buongiorno. Un plauso va al capitano, che ha prestato i primi soccorsi, che indubbiamente e’ stato fondamentale nel salvataggio del calciatore impedendo che la lingua lo soffocasse , e sempre il capitano, ha fatto fare da scudo alla squadra affinché i fotografi sciacalli , non scattassero foto nei momenti più concitati, e sempre il capitano e’ andato a rassicurare la moglie di Eriksen e figli. Questo e’ saper essere ed esserci, nei momenti critici. Leggevo st@mani che forse Eriksen @ seguito di questo malore, rischia o potrebbe rischiare, di non giocare piu’ ma , la vita viene prima di tutto. Speriamo in una sua pronta ripresa poi il resto , lo si vedrà col tempo. Buon lunedì e buona settimana @ te e mamma, un @bbraccio,***, Myla 🙂

  12. Buona serata amico mio, oggi ho avuto una giornata, come si dice in genere storta.
    A te auguro il meglio con un grande abbraccio

  13. Se c’è un peccato contro la vita, è forse non tanto disperarne, quanto sperare in un’altra vita, e sottrarsi all’implacabile grandezza di questa. (Albert Camus)

  14. Tesorino, io e te siamo sincronizzati, la notte non dormiamo, e ci ritroviamo qui, nelle nostre pagine, grazie per il bel pensiero lasciatomi, Un abbraccio infinito

  15. caro e dolce Gius ser@! Più tardi con calma leggero’ l’articolo che mi hai portato. Mi fa pi@cere che hai apprezzato il mio pensiero sulla vicenda di Erikson, penso che @bbia scosso a tutti/e, ed ora la cosa che conta e’ che sta bene e che si rimetta quanto prima 🙂 ; domani intanto ri-giocheranno gli azzurri 🙂 ; buona serata @ te e tua mamma e un gr@nde @bbraccio! ***, Myla 🙂

  16. Un abbraccio è staccare un pezzettino di sé per donarlo all’altro affinché possa continuare il proprio cammino meno solo.
    (Pablo Neruda).
    Buona notte !!!

  17. caro dolce Gius ser@ pronte patatine e bibite per guardare la partita? Buona serata @ te e tua mamma, un in bocca al lupo ai nostri @zzurri , un forte @bbraccio, ***, Myla 🙂

  18. Giornata lavorativa assai intensa, ma così ricca di soddisfazioni da non sentirne affatto il peso. Comunque vado a nanna, sai, domani me ne aspetta un’altra non da meno! Abbracci e baci e dolce notte, amico mio.
    virgola

  19. Il senso della vita, lo scopo della vita, è
    tendere ad essere pienamente umani e pienamente religiosi, religiosi tra virgolette, nel senso inteso da don Gius.

    Essere meno egoisti possibile, cercare di amare gli altri.

    Le persone veramente speciali sono pochissime, purtroppo.

    Quasi tutte le persone sono deludenti, ma nel senso che prima o poi deludono.
    Soltanto Dio è colui che non delude.

    Tutti parlano di amore e fratellanza o fraternità.

    Pochi però cercano davvero di amare e di essere fraterni

    1. Spesso, molto spesso, l’impressione che abbiamo degli altri, o che noi diamo agli altri, può essere completamente sbagliata, vuoi perché in qualche modo ‘prevenuti’ o perché altri hanno fatto in modo che quell’impressione venisse falsata. La cosa più lampante è che conta poco quello che possono essere gli altri. Quello che davvero conta è come ognuno di noi è per ‘davvero’.
      Sì, solo Dio non delude mai! *_*
      Notte, Gius..
      Ps:
      https://youtu.be/Xhbyj8pqUao

      (Casella piena)

  20. Buongiorno caro.
    Ciò che dici è pura realtà. Pochi sono speciali, anzi direi nessuno.
    Tutti tendiamo a mostrare il nostro lato migliore, ma cadiamo prima o poi, perchè non siamo puri come Dio, ma siamo pieni di difetti. Che prima o poi saltano fuori.
    Ti auguro una bella giornata, piena di soddisfazioni. Un abbraccio sentito.

  21. caro e dolce Gius rispondo in un unico commento. Innanzitutto tutto gr@zie infinite e sempre, per la stima e l’@ffetto, che ricambio, ma non mi reputo speciale, tuttavia cerco nei limiti dell’umano e del possibile, del comportarmi obiettivamente e dico i miei pensieri in faccia, non dietro. Ho una miriade di difetti che @ differenza di @ltra gente non cammuffo, e proprio poco fa ho letto nel blog di Ezio, il post al quale penso sia legato questo commento. Una persona che non c’è più a parer mio, e’ un bel gesto che la si ricordi, e io per tanti mesi ho ricordato un caro blogger venuto a mancare improvvisamente tra il 2018-2019 🙁 , ti @bbraccio perché sei sempre tanto caro con me! ***, Myla 🙂

  22. Fortuna che questa settimana sta per finire.
    Ho proprio bisogno di un po’ d’aria buona in riva al mio mare.
    Mi basterà giusto qualche ora e sarò come nuova.
    Abbracci cari e dolce notte.
    virgola

    1. Tesoro si, lo sto già facendo. A volte Dio, ci mette alla prova per vedere quanto è grande la nostra fede, ma tante volte ascolta le nostre suppliche

I commenti sono chiusi