…………………

Un vecchio, bellissimo aneddoto..

 

“Mourinho è incredibile, sa gestire tutte le situazioni”. Wesley Sneijder riempie di elogi il suo ex allenatore. Il centrocampista olandese dell’Inter ha dichiarato in un’intervista al settimanale France Football:

“Una volta mi ha detto ‘Wesley hai l’aria stanca, prenditi qualche giorno di riposo e vai al sole con tua moglie’.

Tutti gli altri allenatori mi parlavano solo di allenamenti, invece lui mi mandava al mare..

Così sono partito per Ibiza tre giorni e, quando sono tornato, ero disposto a uccidere e morire per lui!

 

*________*

 

 

 

 

…………………ultima modifica: 2021-06-26T14:12:43+02:00da QuartoProvvisorio

7 pensieri riguardo “…………………”

  1. Essere riconoscenti, verso chi capisce quando siamo al capolinea, e non andiamo più avanti, senza benzina. Ecco… questo allenatore ha capito che serviva un pò di risposo, perchè il calciatore era arrivato allo stremo, ed il giovane gli sarà grato per sempre. Un abbraccio infinito e buon pomeriggio

  2. Se un allenatore è anche un buon psicologo, è più amato dai suoi uomini. Così deve essere ogni “capo”: autorevole, ma sensibile e comprensivo

  3. caro e dolce Gius ser@; ho letto il tuo nuovo post e deduco che la morale e’, che se il prossimo (diciamo) non e’ pedante, le cose si fanno più volentieri. Almeno io , ho interpretato lo scritto così. Che dire? Essere ripetitivi sicuramente non e’ una bella cosa, ma esistono contesti e contesti. Nel caso del calciatore forse e dico forse , almeno io lo reputo un po’ immaturo, poiche’ loro percepiscono fior fiore di soldini uniti a premi partita ( basti dire ad esempio, che Ronaldo ha 11 auto..che deve aprire un ‘autoscuola?) e quindi i “signorini” , sono leggermente viziati. Il loro compito durante la stagione calcistica e’ allenarsi, come l’operaio va in fabbrica giorno per giorno per 900 euro! Quindi si, a volte bisogna essere pedanti, soprattutto con gente che non vede o non vuole capire le cose, che ha il cosiddetto prosciutto negli occhi, e non si deve dare l’@nima per chi vizia, ma la si dà perché si e’ scelto di essere un professionista/calciatore. Mi spiace ma quel calciatore ragiona da ci@batta 🙂 ; 😉 ; e parlando di calcio, la nostra Italia sta per giocare , dita incrociate! Buon s@bato sera a te e mamma ed un @bbraccio, ***, Myla 🙂

I commenti sono chiusi