Bravissimi azzurri

Grandioso Donnarumma!!!!!
Abbiamo vinto soprattutto grazie al nostro portierone!

Bravissimi azzurriultima modifica: 2021-07-12T00:27:56+02:00da QuartoProvvisorio

7 pensieri riguardo “Bravissimi azzurri”

  1. Tu sei convinto che è solo merito di Donnarumma?
    Abbiamo vinto ai rigori…ed è come vincere per metà…
    L’ho sempre pensato…
    Ho guardato solo l’inizio della partita…
    Manchiamo di difensori…di marcatori….
    Ci sono stati parecchi errori…
    Credo che vincere ai rigori sia come vincere ad un gratta e vinci…
    È questione di fortuna e basta…
    Sono contenta che abbiamo vinto ma avrei preferito vincere entro il secondo tempo…
    Non vedo più una partita di calcio per intero da secoli…l’ultima è stata quella dell’addio al calcio di Del Piero….

  2. E’ stata una bella partita, sudata e giocata fino all’ultimo fiato. A parte un inizio che poteva stravolgere emotivamente i nostri azzurri. Invece si sono rimboccati le maniche ed hanno dato il meglio.
    Grande portiere, il più bravo del mondo.

  3. c@ro e dolce Gius buon pomeriggio! Quando a inizio partita gli inglesi hanno segnato ho tremato e poi non mi e’ pi@ciuto che i loro tifosi, al nostro inno hanno fatto buuu! Cosa che poi facevano ogni volta che gli Azzurri avevano il gioco in mano/piede *_* , tuttavia una vocina dentro mi diceva che la partita si sarebbe rimessa @ posto e così e’ stato. Poi i supplementari e la roulette rigori dove Gigione ha fatto il miracolo e dopo Berlino (Mondiali) anche a Londra il cielo si e’ colorato di Azzurro *______* , un @bbraccione ed un s@luto a tua mamma! Myla 🙂 *** 🙂

  4. Buongiorno amico mio. Spero che torni ad essere presente come prima, ora sei pieno di impegni. Ma comunque posti ed io posso venire qui da te liberamente per lasciarti il mio pensiero ed il mio saluto. Baci

I commenti sono chiusi