Canzone potentissima, magnifica!

Una rock song che ho sempre (e soprattutto DA SUBITO) amato è questa, canzone pubblicata come singolo nel gennaio 2003,
Mentre l’album uscì il giorno del mio compleanno! ^______*
cioè il 25 febbraio..

Questa canzone mi colpì subito, ben prima di essere inclusa nella colonna sonora del peraltro ottimo film Spider-Man 2….

Il testo di questo brano è notevole, significativo, molto semplice ma profondo!

La musica è davvero favolosa, densa, potente, energica, ma anche melodica!

Un brano quasi perfetto, decisamente rock
e che spacca di brutto!

Canzone potentissima, magnifica!ultima modifica: 2021-07-14T16:19:13+02:00da QuartoProvvisorio

20 pensieri riguardo “Canzone potentissima, magnifica!”

    1. Un lieto week end a tutti i miei amici. Comunico che il mio rientro nel blog avverrà approssimativamente per la fine del mese. Un caro abbraccio a tutti voi e l’augurio di trascorrere un lieto e felice settimana colmo di amore e gioia… Mik

  1. caro e dolce Gius buon pomeriggio 🙂 ; mi pi@ce quando fai i post sulle canzoni e poi abbini @nche il giudizio finale *__* , io lo s@i seguo un @ltro genere e non mi esprimo poiché , non riesco a farmi coinvolgere/tr@sportare. Buon proseguimento di giornata, un @bbraccione ed un s@luto alla tua mamma, ***, Myla 🙂

  2. Certo che delle due versioni quella live è più coinvolgente a livello ottico, ma la canzone straborda. Ottimo brano. Piace

  3. Un bravo a te per questo brano dall’impatto devastante, in senso buono.

    Il mio voto è 8,5..

    È una esplosione
    di testosterone,
    questa canzone!!

    🙂 😉

  4. caro e dolce Gius, buon giovedì e buona giornata @ voi! E data l’ora anche buon pranzo! Un @bbraccione! ***, Myla 🙂

I commenti sono chiusi