Grande Cantante!

Da uno a dieci quanto ti piace Messiah Marcolin?

Grande Cantante!ultima modifica: 2021-08-24T23:36:01+02:00da QuartoProvvisorio

52 pensieri riguardo “Grande Cantante!”

  1. La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. (Maya Angelou)

    Buon giovedì con un abbraccio !!!

  2. Non lasciare mai tre cose: Un’amore che vi fa sorridere e ridere, La speranza in un sogno e la Voglia di ricominciare sempre.

  3. Non lo conosco. Sono andato su youtube per capire chi fosse ed ho ascoltato un brano. Non è nelle mie corde e non posso dare un giudizio imparziale…
    per ora è solo un grande zero con simpatia.
    Mastro.

  4. ciaoo!
    non conosco affatto. Allora sono andato su youtube a cercarlo. Ok, non è il mio genere (ma il genere di mio fratello, sicuramente). Se mi ricordo lo chiederò a lui.

    ciaoo Giuss! buon fine settimana !!

  5. L’amicizia nasce nel momento in cui una persona dice ad un’ altra : “Cosa? Anche tu? Credevo di essere l’unica!”(C. S. Lewis)

  6. Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un’esistenza felice la più grande è l’amicizia. (Epicuro)

  7. … Sant’Agostino …

    «Ama e fai ciò che vuoi».

    Invito ad abbracciare l’amore creativo,
    quello che trova soluzioni inconsuete con serenità,
    perché dalla «radice dell’amore non può procedere se non il bene»

  8. Non abbiamo bisogno di cercare la felicità: se possediamo l’amore per gli altri, ci verrà data. (M.T.di Calcutta) ^^ Un sorriso, una carezza per te da Mik… Buon fine settimana.

I commenti sono chiusi