Cmq tra poco torno :*

Non ho chiuso io i commenti!!

Mahh….

 

 

Cmq tra poco torno :*ultima modifica: 2022-04-20T04:10:43+02:00da QuartoProvvisorio

15 pensieri riguardo “Cmq tra poco torno :*”

  1. Gius buongiorno! Ero passata un paio di giorni fa e leggendo commenti chiusi , pensavo @vessi da fare, e che preferivi al momento fermare il blog. Non pensavo , non fosse, dipeso da te. Segui il consiglio sopra cambia come hai modo la pass. ; cari s@luti @ voi, un @bbraccio, Myla 🙂

  2. Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori, uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni. Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano.
    Io umilmente, a modo mio, ho fatto lo stesso.
    (Luis Sepúlveda)

    Buon pomeriggio con un dolce e speciale sorriso…

    ,clikka..da..miss.sorriso….^_***

  3. Gius buongiorno e buon s@bato @ voi. Da me fino st@notte ha piovuto a dirotto, ma l’acqu@ ci voleva! Questo w.e.,nella mia città si terrà una manifestazione legata a piante e fiori di tutto il mondo, mentre il prossimo dopo 2 anni di assenza causa covid, torna la Fiera del nostro santo Patrono..non vedo l’ora 🙂 ; buon w.e.@ voi , cari s@luti, un @bbraccio, Myla 🙂

I commenti sono chiusi