Cosa vuol dire, secondo me, “ESSERE rock”! ☺

Essere “rock”, nel senso migliore del termine.
ESSERE Rock, ripeto, ESSERE,
non soltanto ascoltare, conoscere ed amare la musica rock,
vuol dire, almeno secondo me, essere
curiosi, aperti, coraggiosi, creativi,
appassionati e passionali, ‘giovani’, molto sinceri e liberi!
Non soltanto amare la libertà, ma essere autenticamente, profondamente, interiormente liberi!

 
“Essere rock” secondo me davvero vuol dire essere se stessi!
Essere veramente unici 🙂

 

 

 

 

Cosa vuol dire, secondo me, “ESSERE rock”! ☺ultima modifica: 2023-02-16T15:40:59+01:00da QuartoProvvisorio

228 pensieri riguardo “Cosa vuol dire, secondo me, “ESSERE rock”! ☺”

  1. Aspetterò il tuo post.. cosa vuol dire per te essere rock… chissà che scriverai.! Magari la pensiamo pure uguale. Ti abbraccio forte e ti mando tanti bacetti. Grazie che vieni da me. Ne sono felice.

  2. Cos è mai la vita? E’ l’ombra d’un sogno fuggente, la favola breve è finita, il vero immortale è l’amor. (G.Carducci)

  3. Cos è mai la vita? E’ l’ombra d’un sogno fuggente, la favola breve è finita,il vero immortale è l’amor. (G.Carducci)

  4. Le cose belle capitano a chi crede, Cose ancor più belle a chi è paziente, Ma le cose migliori vanno a chi non si arrende.

  5. Una persona rock è anche abbastanza “sportiva”, molto sportiva, in senso lato ☺

    Sinceramente, io invece mi reputo POP-ROCK.

    Ed anche i miei gusti musicali sono abbastanza in linea, sono più o meno coerenti con la mia ‘essenza’.

    Grazie e a presto

  6. Apertura è un’altra parola essenziale per noi,
    apertura mentale,
    essere aperti…

    Comunque, io ascolto tutta la musica buona, dal pop italiano o straniero al rock, hard rock, heavy metal, anche quello estremo,
    Ma io definisco me stesso “POP-ROCK”, più o meno, come ho già detto qualche giorno fa…

    E anche musicalmente per me il massimo sono quelle canzoni che riescono a coniugare
    energia e melodia!

    ☺☺

  7. Io credo di essere leggermente più rock che pop,
    ma posso definirmi una buona sintesi tra mainstream e alternative,
    un mix, una via di mezzo,
    prendendo il meglio, naturalmente, e non certo il peggio,
    dell’uno e dell’altro!

  8. Rispettiamoci gli uni con gli altri, perché ogni vita è sacra. Adesso più che mai, lo stiamo capendo (Giorno Dopo Giorno)

  9. Ci sono cose che non saranno mai fuori moda: la nobiltà d’animo, la gentilezza, la sincerità e le buone maniere. (dal web)

  10. Possiamo regalare tante cose alle persone per farle sentire importanti, anelli, diamanti, fiori… Ma l’unico modo per farle sentire davvero speciali è “esserci”, sempre e comunque! (Raffaella Frese)

  11. lL primo caffè del mattino non può essere considerato colazione ma piuttosto tentativo di rianimazione. Buon lunedì da Mik

  12. Dire “Io ti voglio bene”, significa esprimere un sentimento semplice, del tutto disinteressato e profondo, improntato a generosità e leggerezza.
    Significa che desidero “che tu stia bene”.
    Perchè questo fa stare bene anche me e te ne sono grata.

  13. Buongiorno oggi c’è un bel sole e anche se la mattina è sempre freschetto al pomeriggio è bello. Serena giornata

  14. A volte le direzioni sbagliate portano a meravigliose sorprese. Colombo, sbagliando, ha scoperto l’America. (A.Sconosciuto)

  15. Essere fisicamente lontani da un amico non significa che l’amicizia ne risenta, se due persone si vogliono veramente bene, niente e nessuno li può allontanare. (Anonimo)

  16. Buongiorno, oggi è un pò nuvoloso, niente caldo sole. Ma al pomeriggio le temperature sono comunque più piacevoli 🙂 serena giornata

  17. La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.”(G. García Márquez)  

  18. Sono cresciuto in mezzo ai libri, facendomi amici invisibili tra le pagine polverose di cui ho ancora l’odore sulle mani”. (Carlos Ruiz Zafon,) 

  19. Sono certo, certissimo, che una persona che legge poesia si fa sconfiggere meno facilmente di una che non la legge”.(Iosif Brodskij,)

  20. Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Antoine de Saint-Exupéry, )

  21. La vita spesso ci riserva situazioni difficili, ma ci affianca persone speciali che ci aiutano a superarle. (A. Sconosciuto)

  22. “Il concetto chiave non è più la ‘presenza’ in rete, ma la ‘connessione’: se si è presenti ma non connessi, si è soli.”

  23. Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.

  24. L’amore è gioia, è pazienza, è passione, è viversi l’un l’altro, è un tesoro da custodire per sempre nel profondo del cuore……

  25. Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso (G. G. Márque)

  26. L’amore dona senza chiedere, riceve senza riluttanza, perdona senza indugio e soffre soltanto della propria insufficienza. ( Peter Lippert )

  27. L’amicizia nasce nel momento in cui una persona dice ad un’ altra : “Cosa? Anche tu? Credevo di essere l’unica!”(C. S. Lewis)

  28. Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni anno ti trovi una donna migliore. (B. Franklin)

  29. Impari ad amare, non quando trovi la persona perfetta, ma quando impari a credere nella perfezione di una persona imperfetta.

  30. L’amore non è quanti giorni, settimane o mesi siete stati insieme, è tutto su quanto vi amate l’un l’altro ogni giorno. (R.M.Riker)
    (Henry Detouche)

  31. L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino. (C. Bukowsky)

I commenti sono chiusi