Guardati dentro: avvertirai un altro sguardo, quello del Signore, che ti ha preceduto, amandoti.

Gli esseri umani non amano molto la profondità (psicologica), non amano troppo l’introspezione, il guardare dentro se stessi, la propria anima…

 

Diciamo che guardare (a se stessi, agli altri, alle cose, alle situazioni, problemi eccetera) da soli non è semplice, non è facile, può essere brutto!

 

Abbiamo bisogno dello sguardo di Gesù,
che è uno sguardo veramente positivo, buono ed amorevole!

 

 

Guardati dentro: avvertirai un altro sguardo, quello del Signore, che ti ha preceduto, amandoti.ultima modifica: 2023-03-19T21:51:06+01:00da QuartoProvvisorio

37 pensieri riguardo “Guardati dentro: avvertirai un altro sguardo, quello del Signore, che ti ha preceduto, amandoti.”

  1. c@ro Gius buongiorno buon lunedì e buon@ settiman@ anche se da me oggi piove 🙁 ; non so se dipende dal mio carattere, o dal segno zodiacale (capricorno) ma io ho dei miei momenti, in cui cerco la solitudine per riflettere, su me, su cio’ che vivo o che ho vissuto, sulle persone accanto a me ecc.insomma ne sento il bisogno. Questo poi mi fa avere idee più chiare o analizzare/affrontare (laddove ne risulta necessario) problemi.
    Però ripeto non so se e’ una parte del mio carattere, o se dipende dall’influenza del segno zodiacale.
    Una buona giornata a voi ed un c@ro @bbraccio, in @ttesa di domani e dell’@rrivo della primavera, Myla 🙂

  2. La vita è un frutto dell’amore e gran parte della nostra esistenza ruota a questo sentimento istintivo e importante.

  3. Nella vita la cosa più importante è non lasciarsi mai la mano nonostante la paura, le avversità e le sofferenze. (Dolci Passioni )

  4. Sicuramente gli esseri umani non sono tanto bravi a guardarsi e cercare di cambiare il proprio modo di essere se questo non è “corretto”. Serena giornata

  5. A very awesome blog post. We are really grateful for your blog post. You will find a lot of approaches after visiting your post.

    okbet

I commenti sono chiusi