Molto godibile!

Buon weekend,
temp permettend!!
☺☺☺☺

 
Che sia un fine settimana godurioso, o meglio
molto godibile!
Molto godibile come questo brano, il più famoso dei grandi YES.

 
In realtà gli Yes sono stati un grandissimo gruppo PROG…
Mentre questo singolo (del 1983!) è praticamente AOR,
pop-rock radiofonico.

 

 

 

 

Molto godibile!ultima modifica: 2023-04-15T07:22:30+02:00da QuartoProvvisorio

116 pensieri riguardo “Molto godibile!”

  1. Quando l’amore vi chiama seguitelo e quando le sue ali vi avvolgono affiadatevi a lui e quando vi parla abbiate fede in lui. (K. Vibran)

  2. Quando l’amore vi chiama seguitelo e quando le sue ali vi avvolgono affidatevi a lui e quando vi parla abbiate fede in lui. (K. Vibran)

  3. Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. (J. Lennon)

  4. Che la gioia della risurrezione ci liberi dalla solitudine, dalla debolezza e dalla disperazione verso la forza, la bellezza e la felicità.(F. W. Tomkins)

  5. Non siamo fatti per piacere a tutti. Quando di è se stessi, si hanno pochi amici e molti che ti ignorano e ti invidiano. (P.Newman)

  6. Non è necessario avere una religione per avere morale, perchè se non si riesce a distinguere il bene dal male, manca la sensibilità, non la religione. (M. Hack

  7. Tutti noi abbiamo un obbligo ne confronti dell’amore: permettere che si manifesti nel modo che ritiene migliore. (Paulo Coelo)

  8. C’è una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro. E quando stai solo, resti nessuno. (L. Pirandello)

  9. Se urli tutti ti sentono, se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino. Ma se stai zitto. Solo chi ti ama ti può sentire “ (Mahatma Gandi)

  10. …E Tu hai un sogno per ogni estate, un figlio per ogni pianto, un sospetto d’amore per ogni capello, ora sei uomo. (A. Merini)

  11. Il cielo ha dato tre cose agli uomini per compensare le difficoltà della vita: La speranza, il sonno e il sorriso. (I. Kant)

  12. L’anima di una persona è nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi. (J.Morrison)

  13. Capì che, non solo ella gli era vicina, ma che ora non sapeva più dove finiva lei e dove cominciava lui.
    (A. Karenina)

  14. Se non ci fosse la sofferenza, l’uomo non conoscerebbe i propri limiti, non conoscerebbe se stesso.(Guerra e pace)

  15. Amare per tutta la vita una donna o un uomo è come sostenere che una candela resterà accesa tutta la vita.(Sonata a Kreutzer)

  16. Tutto quello che ti serve sapere di una persona lo capisci dalla sua risposta alla domanda: qual è il tuo libro preferito? (G. Zevin)

  17. Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore. (I. Calvino )

  18. Sono cresciuto in mezzo ai libri, facendomi amici invisibili tra le pagine polverose di cui ho ancora l’odore sulle mani”. (C. R. Zafon,)

  19. “Sono certo, certissimo, che una persona che legge poesia si fa sconfiggere meno facilmente di una che non la legge”.(I. Brodskij.)

  20. Colui che genera un figlio non è ancora un padre, un padre è colui che genera un figlio e se ne rende degno. (F. Dostoevskij)

  21. Il tramonto è così meraviglioso che perfino il sole stesso lo osserva ogni giorno nei riflessi degli infiniti oceani. (M. M. Ildan )

  22. Il bene più grande della vita non sta in ciò che si possiede, ma nell’amore delle persone che ti stanno vicino. (R. Battaglia)

  23. Finalmente, dopo giorni di pioggia intensa, risplende, in un cielo azzurro terso, uno spiraglio di sole che riscalda e colora ogni dove.
    Un caro abbraccio e buon giovedì.
    virgola

  24. Si dice che quando una persona guarda le stelle è come se volesse ritrovare la propria dimensione dispersa nell’universo. (Elliot Erwitt)

  25. Occorre sapere ancora conservare quella freschezza infantile a contatto con gli oggetti, salvare questa ingenuità. (Matisse)

  26. Con lei è bello anche senza il sole. Con lei è bello anche quando si sta in silenzio senza dirsi niente. (C. Bukowski)

  27. La felicità è come una farfalla: se l’insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.(Anonimo )

  28. La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. ( Wilhelm Stekel)

  29. L’amore non esiste per renderci felici, ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore. (H. Hesse )

  30. Caro amico Quarto ti contatto con cellulare e mi è impossibile commentarli come prima. Mi trovo in campgna e quando rientro ti commentero come prima. Un abbraccio da Mik.

I commenti sono chiusi