Veni Sancte Spiritus…

Veni Sancte Spiritus…

 
Vieni Santo Spirito, sempre!
Illuminaci, assistici, aiutaci,

guidaci, sostienici, trasformaci!


Curaci,
Salvaci!

 

 

 

Veni Sancte Spiritus…ultima modifica: 2023-06-09T17:48:10+02:00da QuartoProvvisorio

8 pensieri riguardo “Veni Sancte Spiritus…”

  1. Gian ho aiutato un tuo amico nel recuperare la pass perchè non era in grado di farlo e andato diritto in altri profili mi ha scritto in privato mi fido solo di te ^-^

  2. bisogna essere preposti e predisposti @d essere b@ciati dallo Spirito Santo. Buona domenica @ voi ! ; ci@o Gius, un c@ro @bbraccio, Myla 🙂

  3. Gian, sono mik Tancredi, tuo vecchio amico, ho perso la pass e non ho potuto più commentarti. Adesso cerco di commentarti ma tu non vedi il mio Nome. Buon Martedì con un abbraccio da Mik

  4. c@ro Gius giugno ha superato la metà del mese e, sembra essere arrivato @nche il bel tempo..speri@mo! Buon w.e.@ te, voi! Un @bbraccio! Myla 🙂

I commenti sono chiusi