Il senso della vita! ☺

Il segreto, il succo, il senso della vita è

Voler bene, a se stessi ma anche agli altri,

un pochino in più,
un pochino di più rispetto a quanto
noi stessi e gli altri
meritiamo!

….

Il senso della vita! ☺ultima modifica: 2023-08-10T03:32:22+02:00da QuartoProvvisorio

74 pensieri riguardo “Il senso della vita! ☺”

  1. È assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone o sono affascinanti o sono noiose (Oscar Wilde)

  2. Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima (W.E. Henley )

  3. Circondatevi di qualcuno che meriti ciò che avete dentro, o preferite la solitudine. Certe ricchezze non vanno svendute ( A. D. Pascalis)

  4. L’amore è l’origine, la causa e lo scopo di tutto quanto è grande, nobile e bello (Alphonse Karr )

  5. L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella speranza silenziosa che dice più di mille parole”. ( S. Littleword )

  6. La vita è un frutto dell’amore e gia parte della nostra esistenza ruota a questo sentimento istintivo e importante.

  7. Quando l’amica vi confida il suo pensiero non negargli la tua approvazione e quando tace , il tuo cuore non smettera di ascoltare il suo cuore.

  8. Ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene, semplicemente perché ciò che le lega è più forte di ciò che le divide.

  9. Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulla. Il vero amore è un atto di totale abbandono.

  10. Il senso della vita è lavorare trecentocinquanta giorni all’anno per poi finire a vantarsi su Instagram delle cene spettacolo a Capri col solito ristorante sotto la pianta di limoni cantando Maracaibo mentre si sventola il tovagliolo bianco

  11. Il sogno permette a chiunque di sopravvivere. Chi sogna non muore mai, perché non dispera mai. Sognare significa sperare (JolDicker)

  12. La verità non cambia nulla di ciò che proviamo per gli altri. È la grande tragedia dei sentimenti. (JoelDicker)

  13. La scrittura è un dono non perché ti permette di scrivere correttamente, ma perché ti consente di dare un senso alla tua vita. (Joel Dicker)

  14. Le convinzioni degli altri non influenzano la mia vita, almeno finché non diventano anche mie (R. Bach)

  15. Non si può rovinare l’amicizia con il sesso, sarebbe come roovinare un gelato con scagliette di cioccolato (Rajesh Kooyhrappali)

  16. c@ro Gius @ma il prossimo tuo, come te stesso! Così ci e’ stato insegnato! Buon w.e. e buon Ferragosto @ voi! Un @bbraccione! Myla 🙂

  17. L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione. (Nuria Barrios)

  18. Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. (D. Grosmann)

  19. I sentimenti devono essere sempre in libertà. Non si deve giudicare un amore futuro in base alla sofferenza passata. (Pablo Coelho)

  20. Ad una ad una le notti, tra le nostre città separate, s’aggiungono alla notte che ci unisce. (Pablo neruda)

  21. Amare è volere essere vicino quando si sta lontano, e più vicino quando si sta vicino. (Vinicius de Morales)

  22. Sapere allontanarsi e avvicinarsi è la chiave di qualsiasi relazione duratura. (Domenico Cieri Estrada)

  23. Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. (Eugenio Montale)

  24. Se siete tanto fortunati da trovare il tipo di vita che vi piace, dovreste anche trovare il coraggio di viverla. (John Irving)

  25. Il senso della vita è riuscire sempre e comunque a dargli un senso, il tuo, anche quando un senso non ce l’ha. Buongiorno e buona domenica. Un abbraccio.
    virgola

I commenti sono chiusi