Stellina! ☺

Amica carissima!

 
G. cara, carissima, sono troppo troppo contento di rivederti!

 

Come stai, come va,
com estate?

 

Buon Ferragosto a te
e a tutti!

 

*______*

 

 

 

 

Stellina! ☺ultima modifica: 2023-08-15T02:26:41+02:00da QuartoProvvisorio

76 pensieri riguardo “Stellina! ☺”

  1. Se tardi a trovarmi, insisti, Se non ci sono in nessun posto, cerca in un altro, perché io sono seduto da qualche parte,ad aspettare te. (Walt Whitman.) ^^

  2. Se tardi a trovarmi, insisti, Se non ci sono in nessun posto,cerca in un altro, perché io sono seduto da qualche parte,ad aspettare te. (Walt Whitman.) ^^

  3. Odio e amo. Perché lo faccia, ti chiedi forse. Non lo so, ma sento che succede e mi tormento.(G. V. Catullo)

  4. Essere donna è terribilmente difficile, perché consiste soprattutto nell’avere a che fare con gli uomini.( Joseph Conrad, )

  5.  L’amore è quella condizione in cui la felicità di un’altra persona è essenziale alla tua felicità (Robert Heinlein,) 

  6. Quando le mie braccia non possono stringere le persone che sono nel mio cuore io le stringo sempre nei miei pensieri…

  7. Se tardi a trovarmi, insisti, Se non ci sono in nessun posto, cerca in un altro perché io sono seduto da qualche parte ad aspettare te. (Walt Whitman.)

  8. Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che si fa senza dire, perché l’amore nasce dal silenzio del cuore.”(A. PIATTONI)

  9. Perchè la vita se la ride delle previsioni e mette parole dove noi abbiamo immaginato dei silenzi. (J. SARAMAGO)

  10. Per sopravvivere, il corpo umano ha bisogno di un flusso continuo di cibo, di ossigeno e di amore. ( T. Suzuma )

  11. La vita prende e dà nello stesso momento. Solo che io, nello specifico, non so cosa mi stia dando. (V. Perrin )

  12. Non sempre riconosciamo le storie d’amore degli altri, nemmeno quando siamo noi l’oggetto, la meta, il fine. (J. MARÍAS )

  13. Un amico, un vero amico, è anche un testimone, e il suo sguardo ti permette di valutare meglio la tua vita.” (E. Carrere )

  14. Chi s’innamora di una donna bella è un uomo normale, chi invece s’innamora di una donna brutta è un uomo nobile e speciale. ( S. Cutrupi)

  15. Inizia questa giornata con la speranza nel cuore, sapendo che la vita ha qualcosa di bello da donarti. Buon giovedì da Mik.

  16. Si hanno due vite. La seconda comincia il giorno in cui ci si rende conto che non se ne ha che una.(Confucio)

  17. I tre grandi elementi essenziali alla felicità in questa vita sono qualcosa da fare, qualcosa da amare, e qualcosa da sperare.(J. Addison)

  18. L’infatuazione è quando trovi qualcuno che credi perfetto. L’amore è quando trovi qualcuno che non è perfetto, ma non ti importa (f b)

  19. Io ti vedo, te dolce ombra splendente della notte, i tuoi occhi, la tua fronte, la tua bellezza, il tuo sorriso. (V. Hugo)

  20. Io ti vedo, te dolce ombra splendente della notte, i tuoi occhi, la tua fronte, la tua bellezza, il tuo sorriso. (V. Hugo)

  21. o ti vedo, te dolce ombra splendente della notte, i tuoi occhi, la tua fronte, la tua bellezza, il tuo sorriso. (V. Hugo)

  22. Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.(Jim Morrison)

  23. Un saluto è molto più di un semplice buongiorno… è un segno d’affetto che viene dal cuore…Buon venerdi….. Mik.

  24. Essere liberi non significa solo sbarazzarsi delle proprie catene, ma vivere in un modo che rispetta e valorizza la libertà degli altri. (N. Mandela)

  25. e persone immature che cadono in amore distruggono a vicenda la propria libertà, creano un legame, una prigione. ( Osho)

I commenti sono chiusi