345.000 visitatori!!!!

345.000 visitatori!!!!

Davvero un grande Grazie a tutti!!

 

 

 

 

345.000 visitatori!!!!ultima modifica: 2023-09-10T23:17:52+02:00da QuartoProvvisorio

131 pensieri riguardo “345.000 visitatori!!!!”

  1. Scusa la mia Assenza Caro Amico, sono stato assente per motivi personali, ho dovuto controllare I miei interessi In camping per le spese e ne ho approfittato per godermi 4 giorni di mare……

  2. usa la mia Assenza Caro Amico, sono stato assente per motivi personali, ho dovuto controllare I miei interessi In camping per le spese e ne ho approfittato per godermi 4 giorni di mare.

  3. L’ottimista vede oportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità (W.L.S. Churchill)

  4. Era capace di dire il Vero, il Buono e il Bello con la frequenza e la naturalezza con cui un altro direbbe. ( R. Musil)

  5. Se la poesia non nasce con la stessa naturalezza delle foglie sugli alberi, è meglio che non nasca neppure. ( John Keats)

  6. Un solo atto di gentilezza mette le radici in tutte le direzioni, e le radici nascono e fanno nuovi alberi. ( A. Earhart)

  7. La cosa più difficile è la decisione iniziale di agire, il resto è solo tenacia. Le paure sono tigri di carta. ( A. Earhart)

  8. La vita è come la musica; deve essere composta con orecchio, sentimento, ed istinto, non con le regole. (Samuel Butler)

  9. Ciò che di pericoloso nell’amore è il fatto che è delitto nel quale non si può fare a meno di un complice. (C. Baudelaire)

  10. L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.

  11. Una delle cose più belle nella vita, è trovare qualcuno che riesce a capirti, senza il bisogno di dare tante spiegazioni. (K. Gibran)

  12. L’amore è il legame più forte e importante che unisce tra loro le persone ed è alla base delle relazioni umane e quindi della società.

  13. L’amore è una delle sensazioni più belle che viviamo nell’arco della nostra esistenza, ma non è sempre facile trovare le parole o il coraggio per dire “Ti amo“

  14. La gioia è una sensazione più duratura, che non dipende da fattori esterni, ma dalla capacità di vivere in pace cono se stessi.

  15. on siamo soli. Nemmeno quando pensiamo di esserlo. Ogni cosa esiste per sostenerne un’altra. Persino un filo d’erba. ( R. Matera)

  16. La gioia più bella della vita sta nel rivedere sorgere il sole, là, dove si era persa ogni speranza.()Antonio Cuomo)

I commenti sono chiusi