Only Together!

Bisogna lavorare molto sull’educazione e la cultura, entrambe importantissime.
Non è facile.

 
Ma i problemi tra uomini e donne (e in particolare quello della violenza sulle donne)
vanno affrontati SEMPRE INSIEME,

una parola che amo molto è ALLEANZA,
femmine e maschi devono necessariamente essere o diventare
ALLEATI, possibilmente uniti e solidali tra loro!

No?

Only Together!ultima modifica: 2023-09-27T03:47:23+02:00da QuartoProvvisorio

162 pensieri riguardo “Only Together!”

  1. Per ogni Giovanna d’Arco c’è un Hitler appollaiato dall’altra estremità dell’altalena. La vecchia storia del bene e del male.”(C.BUKOWSKI)

  2. Non è facile lavorare sull’educazione, ma non è facile neppure affrontare i problemi insieme. La non maturazione dell’uomo in questi casi, porta al non accettare di essere respinto, ed ecco lo stolking e gli omicidi. Buon mercoledì, Gius. Un abbraccio

  3. Le anime gemelle hanno lo straordinario potere della comunicazione empatica che fa percepire quelle sfumature emotive invisibili.

  4. Vedi Gius, l’alleanza come dici tu, è bella cosa, e nelle unioni dov’è, sicuramente, non ci sono poi scarpette rosse. Probabilmente sono stata troppo dura nel commento precedente… ma è una squallida reatà. Buona serata ed un abbraccio per te

  5. È amore quando chi ti rende la più felice al mondo, e chi ti rende la più triste al mondo, sono la stessa persona.(MLicenza)

  6. Ci sono tre cose che diventano più preziose con l’età; legna vecchia da bruciare, vecchi libri da leggere e vecchi amici da apprezzare.(Henry Ford)

  7. Gli uomini di ricchezza sono invidiati. Gli uomini di potere sono temuti. Ma solo gli uomini di carattere sono di fiducia. (Arthur Friedman)

  8. Ognuno ha un amico durante ogni fase della vita. Ma solo i più fortunati hanno lo stesso amico in tutte le fasi della vita.

  9. Il lavoro dei bambini non produce un oggetto materiale, ma crea l’umanità stessa: non una razza, una casta, un gruppo sociale, ma l’intera umanità (M. Montessosi)

  10. Tutti abbiamo luce e oscurità dentro di noi. Ciò che conta è la parte su cui scegliamo di agire. Ecco chi siamo veramente.( J. K. Rowling, Harry Potter)

  11. Chi ha qualche buona ragione per credere in se stesso, non si loda mai innanzi agli altri per farsi stimare.(Charles Dickens )

  12.  Chi ha qualche buona ragione per credere in se stesso, non si loda mai innanzi agli altri per farsi stimare.(Charles Dickens )

  13. Il mio consiglio è, non fare mai domani ciò che puoi fare oggi. La procrastinazione è il ladro del tempo. (C. Dickens )

  14. Il bene più grande della vita non sta in ciò che si possiede, ma nell’amore delle persone che ti stanno vicine.

  15. Il sole splende sul cielo così intensamente, anche la tua giornata brillerà allo stesso modo. Buona domenica da Mik.

  16. Nella vita puoi essere furbo quanto vuoi… ma ricordati che chi vive nella falsità, non va da nessuna parte.

  17. c@ro Gius sarebbe bello..mah..ma troppe donne oggigiorno ancora bistrattate, sottomesse, violentate fisicamente / psicologicamente da compagni ,padri, fratelli, colleghi, amici e sconosciuti 🙁 , un @bbraccio @ voi, Myla 🙂

  18. Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d’ombra e di luce”. (Lev Tolstoj

  19. Sono certo, certissimo, che una persona che legge poesia si fa sconfiggere meno facilmente di una che non la legge”.(Iosif Brodskij)

  20. Di tutte le beffe che la sorte serba all’uomo, non ce n’è una più tremenda d’un amore non corrisposto. (Maksim Gorkij)

  21. Non c’è nulla di così mortificante come innamorarsi di qualcuno che non condivide i nostri sentimenti. (G. Heyer

  22. Il sole è diventato pallido e la luna è diventata nera perché io l’ho amato e lui non mi ha amato. (Dorothy Parker)

  23. E non era una stupida, sapeva quel che voleva. Solamente, voleva delle cose impossibili. (Cesare Pavese)

  24. I libri vanno letti con la stessa cura e con la stessa riservatezza con cui sono stati scritti. (Paul Auster)

  25. L’amore È selvaggio, infiammato come una ferita aperta esposta all’acqua salata del mare. (C. Ahern,)

  26. L’amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi. (P. Coelho )

  27. il saggio non schiaccia gli altri con la sua superiorità, non li umilia mettendo in rilievo le loro incapacità (Confucio)

  28. E mi piace la notte ascoltare le stelle… sono come cinquecento milioni di sonagli. (A. de Saint-Exupéry)

  29. Mi sento un po’ come il mare: abbastanza calma per intraprendere nuovi rapporti umani, ma periodicamente in tempesta per allontanare tutti, per starmene sola. (Alda Merini)

  30. Mi strugge l’idea, seduto davanti al mare, che sono io quell’onda che ritorna uguale. (Mariano Lamberti)

  31. Quanto più lontano stanno dagli occhi, tanto più vicini al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare. (Paulo Coelho)

  32. Ti auguro una splendida giornata che sia piena di tenerezza e d’amore nel cuore un caro saluto con affetto da MIK

  33. Solo la luce che uno accende a se stesso, risplende in seguito anche per gli altri. (Arthur Schopenhauer)

  34. Pochi libri cambiano una vita. Quando la cambiano è per sempre. Si aprono porte che non si immaginavano, si entra e non si torna più indietro. (Christian Bobin)

  35. E tu, mezzanotte, illumina l’anfora della luna perché raccolga il latte delle betulle. (Sergej Aleksandrovič Esenin)

  36. Chi devo chiamare? Con chi posso dividere la triste gioia di essere vivo? (Sergej Aleksandrovič Esenin)

  37. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. ( E. Bronte)

  38. Il mondo e nelle mani di coloro che hanno il CORAGGIO di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

  39. Chi ama riesce a vincere il mondo senza temere nulla perchè il vero amore è un atto di abbandono totale.

  40. La forza si dimostra non solo nella capacità di perseverare, ma anche nella capacità di ricominciare da capo (Gatsby)

  41. Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano. (G.B. Shaw)

  42. La scelta di un giovane dipende dalla sua inclinazione, ma anche dalla fortuna di incontrare un grande maestro. (Rita Levi Montalcini)

I commenti sono chiusi