Siamo tutti UN PO’ bipolari

Finita la fase rock, ora sono lento 🙂

Dopo un lungo periodo super
(rock, per dirla con Celentano, e anche, per buoni tratti, Hard Rock, durante il quale divento QUASI Superman! ☺)
da qualche giorno sono lento.
La fase lenta è un po’ pesante, ho poca ispirazione, poca energia, poco entusiasmo,
ma è necessaria per rifiatare, per ricaricare le batterie…

È bello essere rock/hard rock, è come avere dei super poteri,
Ma non si può correre sempre a 300 all’ora,
assolutamente no.

È da accettare anche la fase più normal,
l’importante è impegnarsi sempre,
mai lasciarsi andare.

 

 

 

Siamo tutti UN PO’ bipolariultima modifica: 2023-10-13T15:39:59+02:00da QuartoProvvisorio

96 pensieri riguardo “Siamo tutti UN PO’ bipolari”

  1. Poter essere se stessi, decidere per conto proprio, non rispondere a nessuno delle proprie azioni… È questa la libertà? ..

  2. Aspettando il week end per vivere , riposare sorridere e sperare invio con cuore una miriade di sorrisi e abbracci …..Mik

  3. Buongiorno stellino, e buon sabato.
    Mi dispiace che tu ti senta “lento”, capisco benissimo, questo stato. Ma devi pensare, che le fasi alterne, servono per riposare, ed ora tu forse ne hai bisogno. Tornerai effervescente più che mai, ne sono certa. Un abbraccio forte

  4. A volte la tua gioia è la fonte del tuo sorriso, ma spesso il tuo sorriso può essere la fonte della tua gioia. (M. Gandhi)

  5. Quanto più acquisto esperienza, tanto più mi accorgo che l’uomo è la causa del proprio dolore o della propria gioia. (M. Gandhi)

  6. Anche i dolori sono, dopo lungo tempo, una gioia, per chi ricorda tutto ciò che ha passato e sopportato. (Omero)

  7. L’amicizia migliora la felicità e abbatte l’infelicità, col raddoppiare della nostra gioia e col dividere il nostro dolore. (Cicerone)

  8. quanto più acquisto esperienza, tanto più mi accorgo che l’uomo e la causa del suo proprio dolore o della propria gioia. (M. Gandhi)

  9. Qua questo è il segno della vittoria. (G. Almirante) ndo vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria. (G. Almirante

  10. Perché vi paragonate con qualcun altro? Se non vi paragonate a un altro
    sarete quel che realmente siete. (Jiddu Krishnamurti)

  11. Pensare alla vita non come un susseguirsi di giorni, ma ai giorni come un susseguirsi di vite. Questo significa vivere intensamente. (F. Caramagna)

  12. Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria. (G. Almirante)

  13. C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà. (Albert Einstein)

  14. L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci perchè provi un senso di benessere quando le sei vicino.

  15. Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle non coprirti, non cercare calore, non è freddo, è solo amore!

  16. Un bacio è un segreto detto sulla bocca per un’istante di infinito che ha il fruscio di un’ape tra i petali di un fiore.

  17. Può bastare soltanto un attimo per dimenticare una vita, ma a volte non basta una vita per dimenticare un attimo. (Maria Pia)

  18. Forse tu lo vedrai, digli che per me non conta più niente, digli che ho smesso di amarlo ma non dirgli che te l’ho detto piangendo.

  19. La luce è un grande forza nel cuore di ogni essere, forse la verità più profonda dell’universo. (Wynn Bullock)

  20. L’arte è la bellezza, l’invenzione perpetua dei dettagli, la scelta delle parole, la cura attenta nell’esecuzione. (Théophile Gautier)

  21. I dettagli possono diventare un accessorio di lusso o possono diventare volgarità. Dipende da chi li indossa. (Fabrizio Caramagna)

  22. Nel corso degli anni ho imparato che ciò che è importante in un vestito è la donna che lo indossa. (Yves Saint Laurent)

  23. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive. (B. Yoshimoto)

  24. Il rispetto con il tempo tutto si scopre le bugie più nascoste, le ragioni più evidenti e le persone più false.

I commenti sono chiusi