Canzone strepitosa 1

E a proposito…, un ritornello fantastico è anche questo, di Boulevard of broken dreams!
Ma è la canzone che è davvero magnifica
e ha un sound di una potenza devastante, in senso buonissimo!

La “suono” spesso col mio super stereo, cd originale, volume altissimo…
Almeno tutto il mio condominio la sente, e non dissente, eheheh,
la ascolta, ode
e gode!

Canzone strepitosa 1ultima modifica: 2024-01-27T20:23:23+01:00da QuartoProvvisorio

105 pensieri riguardo “Canzone strepitosa 1”

  1. Buongiorno Gius. Buona Domenica.
    I tuoi gusti musicali, sono indiscutibili,.
    Sentiamo , un pò, e vedrai che oltre al condominio, “suonerò” pure io.

  2. Sono sfumati i colori

    dell’alba,

    un nuovo giorno aspetta

    amore,

    il cielo, è denso di nubi,

    piccole gocce di pioggia,

    bagnano ovunque,

    ma il sapore di un

    bacio,

    asciugherà, colorerà, riscalderà.

    Vibra il cuore, batte,

    pulsa, freme,

    impaziente d’amare.

  3. Gius… ho bisogno di un piccolo aiutino. Mi finisco i commenti, alcuni, in spam, ma askimet me li cancella, senza che io possa vederli. Ho chiesto, anche ad un tuo amico, se insieme, fra tutti, mi dareste qualche spiegazione. Se possibile. Magari tutti insieme, voi riuscite a capire. Io sono curiosa fino all’inverosimile

  4. Alcune donne amano a tal punto il loro marito, che per evitare di sciuparlo usano quello delle loro amiche.(A. Dumas padre)

  5. Buona settimana, Gius.. sarà bella, se ci facciamo compagnia. Basta partire con il piede giusto.. e poi una buona pausa caffè… ^_____^

  6. Buonanotte Gius .. Non dormirò, io. Come tutte le notti le passo sveglia a pensare. Mi sento come la pecorella smarrita, che si smarrisce sempre

  7. Quando qualcuno guardandoti negli occhi riuscira a capire la voce dei tuoi silenzi potrai dire di aver trovato un’amico.

  8. Ci sono tanti modi di entrare nella vita delle persone, ma c’è n’è solo uno per rimanerci: il rispetto.

  9. Le persone speciali sono come le stelle, non sempre le vedi, ma quando ne hai bisogno le senti brillare nel cuore.

I commenti sono chiusi