Gli additivi da bagno più utili, sali, erbe e altri.

Non solo ti aiuta a rilassarti, ma rende anche la tua pelle morbida e setosa.

Dopo una lunga giornata di lavoro, quando sembra che tutti i pesi del mondo ti siano caduti sulle spalle, non c’è niente meglio che rilassarsi. Ad esempio, entra in un bagno caldo, che ti aiuterà a guadagnare forza prima del giorno successivo.

Insieme a un cosmetologo, abbiamo raccolto diversi utili additivi per il bagno che miglioreranno l’effetto della procedura.

Sale marino

Probabilmente l’additivo per il bagno più versatile. Il sale rende la pelle morbida e vellutata, più giovane e soda. I bagni di sale sono un modo comprovato per migliorare la salute di unghie e capelli e per eliminare il sudore in eccesso.

È il sale marino che rilassa bene i muscoli, allevia il dolore e l’infiammazione dopo giorni di lavoro. Inoltre, respirare il sale marino è utile: è la prevenzione del raffreddore.

Lavanda

L’aroma dei petali di lavanda ti aiuterà a spostarti mentalmente verso la Provenza estiva e la costa mediterranea.

La lavanda ha proprietà antinfiammatorie e antiallergiche. Allevia il mal di testa e le eruzioni cutanee sulla pelle, uniformando il tono. Per potenziare l’effetto, si consiglia di bere il tè alla lavanda con l’aggiunta di un cucchiaio di miele.

Miele con latte

Miele e latte sono entrambi ottimi rimedi e insieme sono un modo efficace per preservare la bellezza e la giovinezza. Dopo le procedure del latte, la pelle diventa radiosa e tenera, come quella di un bambino. Il miele agisce come agente anti-malattia: rafforza il sistema immunitario, il sistema cardiovascolare e aiuta a combattere l’eccesso di zucchero nel sangue.

Inoltre, i bagni con miele e latte sono considerati i segreti di bellezza della bellezza egiziana Cleopatra.

Ago

Questo è un noto aiuto nella lotta contro molte malattie. Non c’è da stupirsi che le grandi imperatrici Elisabetta e Caterina II abbiano scelto l’area di conifere per la costruzione dei loro lussuosi palazzi.

L’estratto di pino è un ottimo antistress. Combatte l’insonnia, così come il raffreddore. Se hai l’osteocondrosi o malattie articolari, dovresti prestare attenzione ai bagni di conifere: alleviano la condizione e ti aiutano a sentirti meglio.

I bagni con vari additivi non possono essere equiparati a un trattamento completo. Possono essere solo un’aggiunta alle procedure e ai medicinali prescritti dal medico.

Empsom (magnesio) sale

Epsomsalt è principalmente solfato di magnesio, motivo per cui è anche chiamato sale di magnesio. I bagni di sale Epsom migliorano la qualità della pelle.

Tale sale riduce il gonfiore e aiuta a liberarsi della cellulite. Questa è una cosa indispensabile per chi pratica sport: aiuta ad alleviare il dolore muscolare dopo l’allenamento.

Inoltre, la tua salute mentale ti ringrazierà anche dopo aver fatto bagni di sali di magnesio: riduce gli effetti negativi dello stress, calma i nervi e migliora il sonno, che è ciò di cui tutti hanno bisogno dopo un duro lavoro.

Non importa quanto siano difficili le cose nella tua giornata, non dimenticare di concederti trattamenti benessere a casa e un riposo di qualità.

Abbiamo un canale Zen Stile di vita su alimentazione corretta, fitness, attività ricreative e intrattenimento di qualità . Iscriviti per ricevere informazioni più utili su come prenderti cura di te stesso e migliorare ogni giorno!

Gli additivi da bagno più utili, sali, erbe e altri.ultima modifica: 2024-02-29T21:33:30+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.