Giorni

cerco senza cercare immaginando fossi stata invitata e presente. Ti trovo nelle foto, oggi.

quando l’ho saputo avevo pensato che ci sarebbe stata una reunion ristretta 2003-2005, non mi sono sbagliata.

quando l’ho saputo, avevo immaginato tutto, ma sapevo già che non sarei potuta esserci, neppure per un passaggio veloce.

Sei bella, bellissima.
Mi commuovi, mi attraversi.

.

e poi mi fai incazzare, ti odio e Ti Amo.

.

Ti Amo.

.

Tutto diverso, tutto distante, tutto altrove, tutto lontano, tutto impossibile,
Tu, tutta proiettata via.
Lo so, so tutto.

Qui o altrove, non posso far finta che io sia altro
se voglio star integra con me stessa

 

 

Giorniultima modifica: 2021-10-11T15:06:14+02:00da viaggio_in_passi
  1. Quando ho saputo la data ho visto che coincideva col tuo corso… e sapevo che non avresti potuto esserci… anche se sei stata in ogni pensiero, ogni istante, sempre.