Sogno di una vita

letteradamore

 

 

Nel sogno di una vita

si aprono le porte del mondo.

Segui il mio moto

che attende solo il via del tuo tocco.

 

In distese di erba e fiori,

tra pollini ed insetti volanti,

eccoti giungere al mio albero della vita

ove attendo il nostro via.

 

Nel fiume eterno del mio “Io”

con me scorrerai,

con morfismo di sirene e tritoni

abbandonarti saprai.

 

Volando tra le pecore del cielo,

come fate leggiadre, 

tra venti e correnti

saremmo respiri e passione.

 

Ascolta come sono in queste dolci noti,

ti apro il mio cuore

e con un bacio falsamente rubato,

cullererai ……..senza peccato,

questo mio immenso amore per te.

 

Sogno di una vitaultima modifica: 2019-05-05T15:09:41+02:00da Viola21982
  1. bellissima…..
    sa di mitologico…stringiti forte al tuo albero..
    ma ricorda che tutto scorre…solo le tue nuvole e i tuoi fiori si possono far viaggiare dove desideri…..
    le loro noti sono una bella melodia e ti accompagneranno sempre…
    complimenti