Auscultami Morfeo

­

morpheus3

 

Morfeo mi tiri a te

contro la mia volontà

e non ti degni di ascoltarmi.

Comportati con coscienza

non ignorare il mio sentire.

 

Mi vuoi persa di te,

mi vuoi cadente tra le tue braccia,

abbandonata e tranquilla,

aperta ai tuoi sogni.

 

È inutile che usi l’inganno.

Prendi le sue sembianze

ma poi scappi e sfuggi

perchè non sai controllare questo affetto.

“Mi rubi solo ciò che poi in sogno mi neghi”.

 

Pensi che il tintinnio dolce delle ore

mi fà scordare dove voglio stare?

Il tuo bramare mi costringe ogni notte

a lasciare in sospeso il mio cuore.

 

Ausculta questo fiore

quando a lui mi dedico.

Noti che parlo con amore?

Vedi la nascita di note colorate

che rivestono di magia le stelle?

 

Apri la mente verso quest’oltre

dove io vivo di felicità

e così anche tu capirai che:

《Non basta possedere per farsi volere》.

 

 

Auscultami Morfeoultima modifica: 2019-06-30T14:18:25+02:00da Viola21982
  1. morfeo…morfeo…non ti inganna.. e’ colui che vorresti avere tra le braccia…il sonno ti fa assaporare le sensazioni piu’ nascoste, ti dona note di musica speciale e nella tua mente puoi anche ballare…un sonno speciale riservato solo a chi ha un affinita’ di sole belle sensazioni e di affetti particolari..,,,,E’ un incatesimo
    lungo e profondo, privo di materialismo e la tua mente puo’ tutto….
    complimenti