LISTA DEI CIBI SANI CHE NON SONO POI COSì SANI

LISTA DEI CIBI SANI CHE NON SONO POI COSì SANI

Volete mangiare più sano. E chi non vuole?

Il bello è che ci sono tanti modi per migliorare la vostra dieta basta passeggiare per il supermercato. Vedrai tanti alimenti con così tanti diversi sulla salute sulla confezione

Bassa percentuale di grassi,”dice un unico pacchetto. “Sugar-free, un altro proclama. Il succo di frutta sul cappuccio protettivo praticamente grida a te, fatto con vera frutta!”

È fantastico, vero? Sono tutti dalla tua parte – facendo mangiare sano più facile che mai.

Beh… non così in fretta.

Molti sano”alimenti non sono realmente sani a tutti, voi fuorviante con grandi pretese pur contenendo malsano e in alcuni ingredienti anche nocivo, di casi.

Per fortuna, sei nel posto giusto per guardare oltre i crediti fasulli e dire il buoni salute alimenti dal male. Nell’elenco seguente quindici dei maggiori trasgressori che pretendono che sono grandi per la vostra salute quando sono in realta ‘ non si rompe.

1. succo di frutta

Succo di frutta è una di quelle cose che la maggior parte delle persone bevono per cercare di consumare più frutta. È una sana alternativa alla soda, giusto?

Perché?

Un grande motivo è che il succo di frutta non ha la fibra di frutti interi. Che la fibra aiuta a rallentare l’assorbimento dello zucchero, lasciando il vostro corpo a gestire la cosa più facile. Senza che la fibra, sei suscettibile di zucchero alti e crash, nonché di aumento di peso indesiderato

Attaccando a frutti interi è la strada da percorrere. Piuttosto che di succo d’arancia, perché non acquistare arance fresche? In alternativa, è possibile scambiare punch alla frutta per frutti di bosco, uva e anguria.

Una cosa grande circa cadere il succo di frutta per frutti interi è che hai più scelte nei sapori. È possibile scegliere i tipi di mele che ti piace, o se preferite degli agrumi, si può avere clementine – piuttosto che pianura vecchio-succo d’arancia.

Goccia, succo di frutta come è caldo e il vostro corpo vi ringrazierà.

2. sport drink

Gli atleti consumano bevande sportive per gli elettroliti. Elettroliti eseguono una varietà di funzioni nel corpo, una maggiore essendo regolazione fluidi del vostro corpo sono chiave per rimanere idratati e assicurando prestazioni ottimali durante l’esercizio.

La cosa è, non si perdono elettroliti velocemente come si potrebbe pensare.

Si effettivamente perde acqua molto più veloce di elettroliti. Bevande sportive erano originariamente realizzate per atleti di alto livello, come i giocatori di calcio e maratoneti. È solo attraverso lo sforzo fisico ad alta intensità o ad alta resistenza che dobbiamo riempire elettroliti per mantenere idratazione e prestazioni.

Da qualche parte lungo la linea, le raccomandazioni per gli atleti è diventato uno per tutti e Gatorade e altre bevande di sport è diventato un elemento irrinunciabile in apparentemente di tutti borsa da palestra.

Il problema con è queste bevande non sono solo rigeneratori di elettrolito, ma vengono anche caricate con zucchero appena come con succo di frutta, zucchero in forma liquida non è la cosa migliore per il vostro corpo. L’asporto chiave?

A meno che non sei un atleta di alto livello, avrai reidratare bene con acqua.

3. oli vegetali

Ci sono un sacco di sani grassi presenti nel pesce, noci, fagioli e carne. E quando si tratta di questi grassi sani, acidi grassi omega-3 sono il tipo primario desiderato nel vostro corpo.

Acidi grassi Omega-6, sicuramente, non sono la stessa cosa.

Un rapporto ideale di omega-6 agli acidi grassi omega-3 è proprio intorno a 1:1 il rapporto medio per una dieta americana, tuttavia, è ovunque da 15:1 a quasi 17:1

Questo è un grosso problema.

Dove stiamo ottenendo tutti di questi acidi grassi omega-6 da? E perché sono così male per noi in eccesso?

Gli studi dimostrano che le elevate quantità di acidi grassi omega-6, rispetto a omega-3s, può essere un contributore importante nello sviluppo di malattie cardiache, cancro e altre condizioni croniche.

Ciò accade perché alcuni acidi grassi omega-6 promuovono l’infiammazione dei tessuti corporei (che conduce a molte di queste condizioni croniche elencate sopra), mentre gli acidi grassi omega-3 non hanno alcun impatto sull’infiammazione.

Omega-3 e omega-6 sono in concorrenza con a vicenda, quindi una dieta ad alta contenuto di omega-3 riduce l’impatto di omega-6s, nel processo di riduzione dell’infiammazione e del rischio di malattie croniche.

Perché discutere di omega-3 e omega-6s per tale grande lunghezza qui?

Maggior parte dei oli vegetali sono estremamente ricchi di omega-6s e a basso contenuto di omega-3s.

Esistono, tuttavia, alcuni oli vegetali sani che non sono così in alto in acidi grassi omega-6. Olio d’oliva e olio di cocco break la tendenza, offrendo un rapporto sano di grassi – così bastone a quei due invece il tipico vegetale o olio di canola.

4. whole Wheat

Camminare lungo la navata di pane nel vostro negozio di alimentari. Date un’occhiata a diversi tipi di pane.

Cosa vedete?

Pane del grano intero.” Realizzato con grani interi.” Pane multicereali.” Farina di grano.”

Ci sono così tanti tipi diversi! Ma che cosa significa tutto questo?

Non molto, per essere onesti.

Le etichette possono essere fuorvianti c’è solo una cosa si dovrebbe guardare per un pacchetto di pane, un’indicazione nutrizionale che si può fidare significa esattamente quello che dice: 100% grano intero. “

 

questo articolo è stato scritto in condivisione con l’osservatorio 3omega3.it
sponsor: promuoveresalute.it  3omega3.it

https://vimeo.com/fabriziopoliti

http://www.dailymotion.com/fabriziopoliti

http://news-town.it/politica/14026-referendum-costituzionale,-le-ragioni-del-s%C3%AC-intervista-al-professor-fabrizio-politi.html 


LISTA DEI CIBI SANI CHE NON SONO POI COSì SANIultima modifica: 2017-02-21T17:49:37+01:00da viveresanieinforma