CIBI “DIETETICI” DA EVITARE

CIBI “DIETETICI” DA EVITARE

1. ALIMENTI CON “POCHI GRASSI”

C’è una cosa importante che dovete sapere sulla nutrizione:

La scienza è in continua evoluzione.

Beh, cambia”non è la parola giusta. La scienza non cambia mai, è solo che noi continuiamo a scoprire cose nuove. Quello che una volta era male”è ora bene, quello che una volta era buona” ora è male.

Grasso usato per essere considerata questa cosa orribile. E perché no? Grasso fa grasso, destra?

Beh, non esattamente. Nel corso del tempo e con ulteriori ricerche, si è scoperto grasso non effettivamente ti rende grasso ancora, il danno era stato fatto, inondazioni ripiani con basso contenuto di grassi “e senza grassi” prodotti progettati per aiutare a salvare i dieters dai grassi orribile.

Il cibo è… cosa con il grasso rimosso i gusti piuttosto male

Grassi e zuccheri sono due fattori molto importanti nel gusto di un alimento. Prendere tutto il grasso fuori un prodotto di alto contenuto di grassi, e si è lasciato con qualcosa di notevolmente poco appetibili

Naturalmente, per migliorare il sapore, gli alimenti a basso contenuto di grassi e senza grassi hanno una tonnellata di zucchero aggiunto.

Il problema è che (Vedi qui una tendenza?) che grandi quantità di zucchero dalle fonti sbagliate non sono buone per il vostro corpo come accennato in precedenza, l’eccesso di zucchero possa aumentare il rischio di sviluppare obesità, diabete di tipo 2 e tutta una serie di altre minacce.

Fatevi un favore: non scambi a basso contenuto di grassi “e senza grassi” opzioni. Sono in realtà peggiori per voi rispetto ai loro omologhi di grasso.

 

2. PSEUDO BURRO E MARGARINA

Consigli nutrizionali di un altro risultato dell’epoca di anti-grasso”è stato il forte incremento nell’uso di margarina e di altre alternative al burro.

La cosa è, il burro è effettivamente molto buono per voi.

Burro reale tende ad essere ad alto contenuto di vitamina K2, che svolge un ruolo importante nella coagulazione del sangue, tessuto salute e salute dell’osso. Accoppiato con vitamina D e calcio, si fa per una combinazione vincente per l’osso e la salute delle articolazioni.

Oltre a ciò, gli studi hanno indicato che la margarina contribuisce ad aumentare il rischio di malattie cardiache a causa di grandi quantità di grassi trans, mentre il burro è dimostrato di non avere alcun effetto a tutti a rischio di malattie cardiache.

Linea di fondo: non c’è davvero alcun motivo per scegliere margarina sopra burro reale. Stick per la roba buona e il vostro corpo vi ringrazierà.

3. CIBO GLUTEN-FREE

Per chiarire, quando dico cibo spazzatura”, voglio dire le cose come patatine, biscotti e pasticcini.

Intolleranze e allergie senza glutine sono comuni, quindi ha senso per cercare di cercare delle alternative senza glutine. Basta non confondere gluten-free”per sano.”

Qualsiasi (inserire qui il termine)-gratuito “cibo spazzatura sta per avere lo stesso problema: altamente raffinato, privo di sostanze nutritive e caricato con aggiunta di zuccheri

Per chi ha intolleranze glutine, glutine cibo spazzatura ha il vantaggio di essere spesso fatta con amidi, come la fecola di patate, che facilmente spike zucchero nel sangue. Sei molto meglio stare lontani e approfittando delle chicche naturalmente privi di glutine, come frutta, verdura e prodotti lattiero-caseari.

4. pita Chips

Pita patatine ottengono stampa per essere sano perché essi sei cotto.

Ok, che è grande, ma che importanza ha?

La cosa più importante è quello che è il cibo.

Ignoro sempre come qualcosa è fatto fino a quando non ho guardato oltre la lista degli ingredienti e l’etichetta di fatti di nutrizione. Spesso, ciò che troverete è che la maggior parte delle patatine fritte di pita sono carenti in fibra e sono realizzati con farine di grano che non rientrano nel grano intero”dipartimento.

Proprio come con pane di grano intero, se stai scegliendo qualsiasi prodotto realizzato con grani che non possono pretendere il 100% di cereali integrali,ӏ probabilmente non vale la pena il vostro tempo o denaro.

5. SNACK CONTENETI YOGURT

Ti trovo interessante il fatto che yogurt-coperto”snack, da uvetta per salatini a dadi, non devono essere refrigerati?

Ecco perché non è proprio yogurt che li copre.

Guardare negli ingredienti e solitamente si vedrà qualcosa di simile: rivestimento di Yogurt (zucchero, latte scremato in polvere, olio vegetale idrogenato, Yogurt in polvere… ecc.). ” Ci sono un sacco di ingredienti interessanti in là, ma a parte yogurt in polvere,”non sembra essere qualsiasi yogurt effettivo coinvolti.

Un’altra cosa importante da sapere sugli elenchi di ingredienti: gli ingredienti sono filtrati di peso che significa gli ingredienti più pesanti (quelli con più volume) sono elencati per primi.

Ingredienti notare qualcosa circa il rivestimento di yogurt”? Lo zucchero è il primo ingrediente.

E penso che sai cosa provo per lo zucchero in eccesso da ora.

Fare i proprio yogurt-coperto ciambelline salate a casa invece, preferibilmente utilizzando ciambelline salate yogurt greco Just tuffo e godervi subito o congelarli fino a quando non si induriscono. Fare lo stesso con le fragole e altri frutti per uno spuntino veloce, sano – senza tutto lo zucchero supplementare.


6. SEMIFREDDI PRECONFEZIONATI

Yogurt, frutta e muesli. Semifreddi suono veramente sano, giusto?

Beh, può essere. La cosa è, le varietà pre-fatte tendono ad avere enormi quantità di zucchero

Vi conviene fare da soli a casa. Usare lo yogurt greco (i semifreddi pre-fatte nell’archivio spesso utilizzano yogurt normale che è più alto nel settore dello zucchero), basso contenuto di zucchero frutta come mirtilli, fragole, more e lamponi e avena invece di muesli

 

questo articolo è stato scritto in condivisione con l’osservatorio 3omega3.it
sponsor: promuoveresalute.it  3omega3.it

 

http://www.youreporter.it/foto_CHE_NE_PENSA_FABRIZIO_POLITI_DELLA_PATRIMONIALE?refresh_ce-cp
https://vimeo.com/fabriziopoliti

https://medium.com/@fabriziopoliti
https://twitter.com/fabriziopoliti1

CIBI “DIETETICI” DA EVITAREultima modifica: 2017-02-28T17:50:20+01:00da viveresanieinforma