Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962iltuocognatino1prefazione09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« filmnn ci sono per nessuno... »

night club 2 - l'incontro...

Post n°51 pubblicato il 19 Aprile 2012 da profilo_indecente
Foto di profilo_indecente

vedi premessa post nr. 46

 

Stavo entrando nella sala con il mio amico Giuseppe quando in un passaggio obbligato Giuseppe incontra Maria.. una ragazza polacca che lo sovrastava almeno di 20 cm ( Giuseppe diceva sempre che da stesi sul letto la differenza di altezza non si vede) Maria portava un mini tubino nero scollato, era mora e con occhi profondi.. si sono guardati aspettando che uno dei due cedesse il passo.. una sfida alla Far West.... a un certo punto Giuseppe serissimo sorprende tutti e gli dice - fammi vedere una tetta.. - e lei senza battere ciglio si è abbassata una spallina facendo uscire un seno.... Giuseppe - fammi vedere anche l'atra - Maria - no.. questa si paga -  e Giuseppe - allora mi accontento di quella gratis..- e l'ha abbracciata ridendo toccandole il seno nudo..

Io nn sò se fosse vero o no.. ma per me la ragazza si era affezionata davvero al mio amico..  tutti i venerdi che andavamo era sempre lì che l'aspettava.. stava insieme a noi e ci lasciava solo se entravano clienti nuovi.. allora si alzava, andava a fare delle moine ai nuovi entrati..ma se vedeva che nn combinava nulla tornava sulle gambe di Giuseppe.. e noi a fargli il culo.. - dai che ti sei fatto la morosa.. ahahahh.. -

Una sera eravamo in 3 , io Giuseppe e Carlo.. arriviamo che Maria non cè.. chissà xk Giuseppe si innervosisce.. rimaniamo un pò e poi decidiamo di andarcene.. fuori all'ingresso sulla provinciale arriva una fiat 127 scassata ( ahahaahah ) da cui scende Maria tutta in mini gonna e tacchi alti.. la 127 riparte sgommando come una formula uno.. Maria vede Giuseppe e lo abbraccia.. ma lui fà il geloso - cosa gli hai fatto a quello?? guarda che partenza.. -  e lei - niente Giuseppe.. è il mio lavoro - intanto dovevamo stare attenti xk sulla provinciale se stai un pò in mezzo alla strada ti stirano.. e lui - dai dai.. vai pure con quello.. è fatto per te - io capivo, conoscendolo, che stava scherzando ma Maria nn lo sapeva.. e a dirgli - dai Giuseppe.. nn fare così.. lo sai che è il mio lavoro..- e intanto cercava di abbracciarlo.. ma lui - no no.. stai lontana- e lei rivolta a me - ma fà sul serio? - e io serio - si si... è incazzato.. geloso..-  e lei.. - no no tesoro.. io lo faccio solo per lavoro. - e poi rivolta  a me.. - come devo fare per farmi perdonare? - e io con non curanza - fagli un pompino..- e lei - certo.. subito - Giuseppe scappava e si rifutava, abbiamo dovuto tenerlo io e Carlo per le braccia mentre Maria gli apriva i pantaloni e... slurppp!
Giuseppe  - non fate i pirla.. qui in mezzo alla strada - infatti eravamo su una provinciale molto trafficata.. ahahahahah.... ma Maria nn aveva vergogna..

rivedo mentalmente la scena : io e Carlo che tenevamo fermo Giusppe per le braccia, sembrava in croce.. Maria inginocchiata davanti a lui che "pregava"... sembrava un quadro mistico di Raffaello.. ahahahahah

dopo siamo rientrati nel locale con Maria .... si era fatta perdonare.. ahahahahaah.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963