Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962iltuocognatino1prefazione09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« fiducia....la multa... »

vicini di casa.,..

Post n°140 pubblicato il 29 Luglio 2012 da profilo_indecente

la foglia di edera ci vorrebbe più grossa ahahah

il muro della mia terrazza confina con delle villette a schiera, niente da spartire con loro se nn il muro, ma in una di queste villette è venuta ad abitare nuova gente..  dietro al muro hanno un piccolissimo giardino molto riservato nascosto agli occhi di tutti e hanno piantato sul muro confinante dalla loro parte un rampicante e questa pianta, crescendo è venuta dalla mia parte.. se la lascio "correre" mi invade tutto il muro e io nn voglio che mi invada le piante dalla mia parte e l'altra sera ho "amputato" quelle che venivano da me... i tizi dall'atra parte ( mai visti e mai conosciuti) hanno reclamato con altri del mio condominio informandosi di chi abitava al di la del muro dicendo che gli avevo rovinato la pianta.. con me nn hanno parlato ma se lo facevano era mia premura chiarire che io TAGLIERO' tutto quello che viene di qui.

L'altra sera, mentre stavo bagnando le piante sotto al pezzo di muro che confina con loro li sento parlare, erano con amici e quello che ho sentito mi ha paralizzato... uno diceva ad alta voce :< ma brava!! tu guadagni tanto perchè fai la troia.. prova ad andare a lavorare normalmente poi vedi se guadagni tutti questi soldi... > allibito guardo nel buchino ( che sò c'è da tempo ) e vedo che sono in quattro due uomini e due donne.. guardo bene.. si si.. sono tutti completamente nudi.. mi ritraggo velocemente.. avrei di sicuro più vergogna io se mi vedrebbero.. ma da allora i "vicini" sono diventati un polo d'attrazione..

Mia moglie dice che lei ( la troia ) esce in mutandine e reggiseno a stendere sul balcone ma io nn riesco mai a beccarla..  ( capirai.. strano abbia le mutande ahahah) lui, grasso come un" maiale" , gira in boxer sbraghettati... la condomina del primo piano dice che nn hanno tende alle finestre( con tutti i soldi che guadagna??) e assiste ogni sera alle perfomans dell"signora" e del "signore" ... insomma uno spettacolo.... peccato che io abito al piano terreno.. ahahahah sarebbe meglio della tv.....

però ci vogliono anche questi tipi... se no che noia sarebe la vita condominiale..? ahahahah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963