Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19vento_acquakaren_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« in moto....amori che nascono e amor... »

annegamenti...

Post n°132 pubblicato il 16 Luglio 2012 da profilo_indecente

un osso al giorno.. per tutta la vita...

il cane di Totti ha salvato due persone che stavano annegando..

E bravo cagnolone... è stato addestrato a quello e quando ne ha avuto l'occasione l'ha messo in pratica.. se fossi il salvato gli farei avere un osso da sgranare ogni giorno... :))

anch'io ho salvato qualcuno dalle acque..
da ragazzino, con gli amici, andavo sempre al fiume di nascosto dai miei genitori e una volta c'era un tizio, molto probabilmente nn pratico della corrente dei fiumi, che annaspava per tornare a riva.. la corrente era molto forte e faceva un gorgo enorme proprio vicino alla riva.. il tizio nuotava fino al gorgo e poi veniva risucchiato sotto e ricompariva al largo del fiume e riprendeva a nuotare verso riva sempre più disperatamente.. era ormai allo stremo delle forze e gridava aiuto quando sono arrivato... gli ho gridato di lasciarsi trasportare a valle dalla corrente e di nn insistere a nuotare contro corrente.. a furia di gridarlo l'ha capito.. ha smesso di nuotare quando era in mezzo al correntone e l'acqua lo ha portato giù buttandolo a riva un centinaio di metri più a valle..... è scappato senza nemmeno dirmi grazie...

Punta Ala ( toscana ) : io amo fare il bagno nell'acqua alta ma, devo sempre toccare la terra, magari solo con l'unghia del piede ma me le devo sentire sotto..
un giorno ero in acqua quando sento un aiuto gorgogliato e vedo, poco distante da me, una signora con una bambina in braccio che stava affogando.. con due bracciate sono arrivato e lei bevendo: prenda la bambina.. salvi almeno lei.. - e io - venga che salvo anche lei.. io tocco -  ho preso la banbina in braccio e lei sotto all'ascella e le ho portate a riva mentre pensavo : ma rimbambita ..  che ci sei andata a fare in mezzo al mare con una bambina piccola in braccio e nn sai nemmeno nuotare?- come ha toccato con i piedi si è ripresa la bambina ed è sparita in mezzo algli ombrelloni senza nemmeno guardarmi ..la gente è proprio strana ...

Isola di Caporizzuto - le castelle - un posto fantastico, stavo facendo il "morto" io e un amico conosciuto li quando sento -aiuto!  guardo e vedo dietro al mio amico due ragazze che annaspano nell'acqua alta.. chiamo il mio amico che era più vicino  per avvisarlo ma lui con le orecchie sott'acqua nn sente.. allora nuoto velocemente verso di loro.. l'acqua era alta e non toccavo, come mi avvicino una si aggrappa a me con una forza da lottatore impedendomi di nuotare.. allora mi immergo verso il fondo nella speranza che mi molli, ma lei restava abbracciata e mi seguiva verso il basso.. a un certo punto mi ha mollato per tornare in suoerfice e io con lei, le ragazze si erano abbracciate e andavano sotto e ormai nn gridavano più.. mi sono immerso e le spintonavo sott'acqua sorreggiendole e spingendole verso riva.. dopo un paio di volte con questa operazione sono riuscito a farle toccare terra..
anche loro sono sparite come fulmini senza nemmeno ringraziare...

Sarà lo shock per lo scampato pericolo.. ma a me nemmeno un osso.. ahahahahaha spero vada meglio al cane di Totti...

mi è venuta in mente una barzelletta:
un tizio si catapulta all'interno di un bar e chiede ad alta voce : chi è che ha salvato mio figlio dal fiume mentre stava annegando? un signore seduto si alza e dice timidamente : sono stato io... e il tizio : e il cappello.. dov'è il cappello che aveva in testa??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963