Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962iltuocognatino1prefazione09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Titanic...il sabato del pagliaccio... »

Perry....

Post n°248 pubblicato il 22 Luglio 2013 da profilo_indecente

..Perry...

.... mio papà era un cacciatore... e un cacciatore che si rispetti doveva avere un cane...

.. ero un ragazzino di dieci anni quando un mattino, al ritorno da scuola,  ad attendermi c'era un batuffolo marrone con le orecchie che toccavano terra... Perry.. un bracco tedesco con tanto di pedegree... un vero cane da caccia..il mio migliore amico...

.. quanto giocare io e Perry... dopo la cascina in via del cimitero (vedi post nr. 231 ) eravamo andati ad abitare  in un cortile di ringhiera  dove mio papà aveva la fabbrica al piano terra... sai quei cortili in cui ci abitano numerose famiglie.. avevamo ancora i servizi in comune ma tutto il cortile era mio e del cane...

... Perry era innamorato di mio papà... quando usciva per commissioni stava ore sul portone all'ingresso del cortile seduto ad aspettarlo per poi scoppiare di gioia appena vedeva la sua auto in lontananza ... e se lo vedeva prendere il fucile o gli stivali nn lo teneva più nessuno.. sembrava un cane pazzo di gioia...

.. sinceramente nn ricordo se abbiamo mai abbattuto della selvaggina ma posso garantire che eravamo un trio in paradiso appena potevamo scappare in campagna..

.. però dopo qualche anno iniziò la tragedia :

mio papà si ammalò gravemente e di sicuro nn avrebbe mai più potuto andare a caccia.. dovevamo trasferirci in un appartamento più comodo e un cane del genere, con l'istinto delle corse nelle risaie, con l'istinto della caccia nel sangue... con energia da consumare avrebbe sofferto tantissimo.. perciò la decisione di regalarlo  a qualcuno che avrebbe potuto tenerlo, andare a caccia... tenerlo con amore..

..infatti l'abbiamo dato a un signore che aveva una cascina.. era un paradiso per un cane del genere.. in mezzo alla campagna... ma..

... ma il paradiso per Perry eravamo noi... e appena poteva scappava e tornava a casa.. me lo trovavo scodinzolante che raspava l'uscio di casa.. l'uscio di casa sua... felice di essere a casa sua... e mio papà a riportarlo indietro.. questo successe parecchie volte finchè un giorno.. forse perchè messo  a catena, nn è più tornato..

.. dopo qualche mese siamo andati in cascina a trovarlo.. Dio mio che feste ha fatto a mia mamma.. sembrava che volesse saltargli in testa... guaiva come un bambino.. ma a me e mio papà nn ha degnato di uno sguardo.. nn si è fatto nemmeno avvicinare per accarezzarlo.. lo chiamavamo ma lui si allontanava... ci aveva cancellato dalla memoria..

.. poi mi sono informto dal veterinario sul suo comportamento.. mi è stato detto che ha riconosciuto mia mamma perchè, molto probabilmente, era lei che gli dava da mangiare quando era con noi..

per me invece è stata la sua vendetta.. ci odiava.
.. nn l'ho mai più rivisto.
(profilo_indecente)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963