Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962iltuocognatino1prefazione09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« in ferie con l' F24scrivere per non dimenticare.. »

che bei ricordi... le ferie..

Post n°253 pubblicato il 08 Agosto 2013 da profilo_indecente

l'Italia l'ho girata tutta ...

il primo anno  con la bambina piccola siamo andati in albergo in alto adriatico ma è stato un disastro.. la bambina nn si era adattata al cibo ne agli orari e nn mangiava nulla... da qui la decisione di prendere una roulotte e passare le ferie in campeggio così avevamo la libertà di orario e il mangiare lo preparava la sua mamma.. poi le mie vacanze sono state sempre in campeggio ...

con la roulotte ho imparato ad andare piano... a gustarmi anche il viaggio.. a 70/80 km orari .. con il braccio fuori dal finestrino trainando la mia casetta, avevo il tempo per guardarmi tranquillamente in giro...  ho conosciuto veramente l'Italia... e anche se il viaggio poteva sembrare al momento pesante dopo me lo portavo dietro per tutto l'anno come esperienza e tanta malinconia..

.. poi siamo passati al mothorome.. forse di più per una moda che per la comodità... perché sicuramente, per come voglio passare le vacanze io, abbiamo perso in semplicità e divertimento..
con la roulotte, quando arrivavamo, livellavo la  mia casetta, aprivo il tendalino per il sole e il tavolino esterno con le sedie.. e la mia villetta era pronta... mi restava l'auto libera per andare a conoscere realmente l'italia.. con il camper nn ho visto più nulla.. spostare una corriera lunga mt.7,50 e alta 3,20 per le nostre strade del sud nn è un gioco facile...

.. però il viaggio è sempre stato il Viaggio...

 .. alla sera mi  fermavo a passare la notte in autogrill... e c'era quell'atmosfera particolare.. l'Italia scorreva attorno a me....le macchine che si fermavano cariche di ogni cosa.. gente stravolta e sudata ma gli si leggeva in faccia la felicità di andare in vacanza.... i motori dei camion nn li spegnevano xk erano collegati alla cellula di raffreddamento.. e sopra la puzza dei motori si sentiva l'odore del mare... lì... a pochi passi...

.. altri camper, vedendo il mio fermo parcheggiavano vicino.. si scambiava quattro chiacchiere sui posti in cui eravamo diretti ... sui posti in cui siamo stati.. scambiandoci informazioni...

... all'alba si ripartiva con lo scenario fuori completamente cambiato... i mezzi che c'erano parcheggiati alla sera nn c'erano più e altri avevano preso il loro posto...

... riprendevamo la strada per le vacanze con l'alba che sorgeva all'orizzonte..

io l'ho sempre detto : le mie vacanze iniziavano quando accendevo il motore e partivo.. e finivano quando tornavo sotto casa mia e spegnevo il motore...

... mi mancano queste cose...
(profilo_indecente)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963