Creato da profilo_indecente il 14/10/2011

I MIEI PRIMI 50 ANNI

pagine di vita vissuta..

C. Bukowki

Non mi aspetto che ti piaccia tutto quello che scrivo - prosa o poesia. Qualunque cosa uno faccia, a certa gente piacerà, a certa gente non piacerà, e alla stragrande maggioranza non fregherà un cazzo comunque. C.B.
Di: Bukowski •Spirito Dannato•

 

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71m12ps12amici.futuroieriDott.Ficcagliaroberto7790mardepa60amorino11whiskynsodadelusapiuMiele.Speziato0sbaglisignoracuorevagabondo_1962iltuocognatino1prefazione09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« succede...anche questo è amore.. »

premetto: nn vado mai forte...

Post n°154 pubblicato il 12 Settembre 2012 da profilo_indecente

non parlate al guidatore...

sono rimasto a piedi con la mia auto ( nn è la prima volta ) e ho dovuto chiamare lei per  venire a prendermi.. con tanti mugulii e tanti "uffa" è arrivata..avevo delle commissioni da fare  e ho dovuto usare la sua auto... mi ero domenticato, dopo tanti anni che nn si va in vacanza e nn si fa molti km insieme, cosa vuole dire guidare per tanto tempo con lei in fianco, si! perchè lei con me non guida ma lascia guidare me.. e.. stai attento a quello.. via piano... frena!!  perchè hai frenato? non sorpassare.. sorpassa questo coglione.. ma li troviamo tutti noi?? occhio a quello... ho paura quando fai così....ecc ecc...  così per tutta la strada..  quando si andava in vacanza poi per me era una tortura... un migliaio di km con un elemento così che nn chiude gli occhi un attimo c'è da finire in  manicomio..

non sò quante volte, dopo essere stata minacciata, ha rischiato di essere lasciata a piedi con giusto motivo  in qualche autogrill o in qualche piazzola di sosta..

il culmine l'ha raggiunto un anno al ritorno da Cervinia.. nevicava fitto e io scendevo i tornanti piano piano  e nonostante ciò lei mi diceva di andare più piano ancora.. a fondo valle la neve si è trasformata in pioggia e di neve nn ce ne era più traccia.. appena imboccata l'autostrada avendo davanti un tir che buttava acqua sporca dalle ruote ho accelerato per sorpassarlo.. nel silenzio dell'abitacolo sento lei che grida  < ATTENTO!!! ti ho detto di andare piano!! sei sempre il solito.. > credetemi , un autista impegnato in un sorpasso con acqua sporca buttata sui vetri per cui vede poco ma sa che non può arrivare nessuno dal senso inverso si spaventa a morte a sentire una voce che gli grida di stare attento.. attento a cosa poi????
mi si è gelato il sangue e mi sono saltati i nervi... nn ho detto una parola.. ho rallentato e sono ritornato dietro al camion.. sono venuto a casa dalla Val d'Aosta a 50 km orari.. tutta la strada.. una strada che di solito faccio in un ora e mezzo ce ne ho messo 5.. il silenzio nell'abitacolo era impressionante..

speravo di averla cambiata.. speravo che almeno nei viaggi di divertimento saremmo stati amici.. ma come al solito mi sbagliavo.. è una nemica... e mi sono ricordato di una frase di mia nonna < trist a chi c'tuca.. >
(profilo_indecente)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

i miei post precedenti..
    ↓          ↓          ↓

 

I MIEI PRIMI 50 ANNI

- 1 - i miei primi 50 anni - ©
- 2 - 3 anni fà...
- 3 - un addio (1)
- 5 - arriva...
- 6 - basta scuse...
- 7 - la prima volta....
- 9 - la sera delle ostriche...
- 10 - sexy shop
- 11 - come giovani leoni..
- 12 - sentimento..
- 13 - come glicine
- 14 - nel mare..nel sole.. nel vento..
- 15 - compleanno..
- 16 - addio (2)
- - oggi -
- 17 - sono ancora qui..
- 19 - la compagnia...
- 21 - la vita è bella...
- 22 - ricordi....
- 23 - unica....
- 24 - in ospedale....
- 25 - un ricordo...
- 27 - rispetto...
- 28 - astinenza... brutta cosa....
- 29 - la vita....
- 30 - amanti...
- 31 - 10 consigli semiseri (1)
- 32 - 10 consigli semiseri (2)
- 33 - il bacio....
- 34 - bocca di rosa....
- 35 - gelosia...
- 36 - cellulari....
- 38 - al sabato sono di servizio...
- 39 - perle di chat...
- 40 - la vestaglia...
- 43 - la notte porta consiglio...
- 45 - è bello.....
- 46 - night club
- 48 - oggi proprio non và..
- 49 - incubi
- 50 - film..
- 51 - night club - l'incontro
- 52 - non ci sono per nessuno...
- 53 - partita a tennis
- 54 - graffi....
- 55 - Giuseppe non ce l'ha fatta...
- 56 - sempre lei...
- 6o - love.....
- 61 - due di picche...
- 62 - scambio di coppia...
- 63 - proccupato....
- 64 - n70
- 65 - occhi...
- 66 - amore o ricchezza?
- 67 - cani.. cani.. cani..
- 68 - eccomi di ritorno...
- 69 - e pensare che è solo venerdì...
- 70 - mi ha perdonato!!!
- 71 - virtual sex...
- 72 - il mio tetto sul mondo...
- 73 - riflessioni
- 76 - vacanze = campeggio
- 77 - l'incidente
- 79 - ...
- 80 - liberooo
- 81 - la prepotenza...
- 82 - eviito....©
- 83 - un bel viaggio...
- 84 - io sono...
- 85 - viados
- 86 - incubi ricorrenti...
- 87 - non solo gli occhi...
- 88 - primo amore biondo e mio (1)
- 89 - primo amore biondo e mio (2)
- 90 - primo amore biondo e mio (3)
- 91 - cuore...
- 93 - sogno?
- 94 - il tempo...
- 95 - un diversivo...no è?
- 97 - fotografie...
- 98 - il buongiorno si vede dal mattino
- 99 - donna : la bocca...
- 100 - donna : il seno
- 101 -. donna - dall'ombelico in giù
- 102 - l'uccello
- 103 - abbracci...
- 104 - lettera aperta al mio cane..
- 105 - scelta...
- 106 - e basta!!!
- 107 - mi hanno insegnato...
- 108 - vetrina...
- 109 - grazie...
- 110 - di cosa parlano gli uomini..
- 111 - malattia...
- 112 - silicone nn sughero..
- 113 - stanza di motel..
- 114 - a Giuseppe...
- 115 - Giuseppe..
- 117 - coca cola... fresca...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963