Creato da Annuska_84 il 29/08/2008

Country Feedback

Chiuso per ... Chiuso e basta.

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PHYSICAL GRAFFITI - ChiaraLED
- Incomprendo - L3g10n3
- Satine Rouge - Satine78
- La Morbida Parata - Jack_Kerouac
- Demoni e Muse... - Au
- Im lazy - gericorosa
- Korova Milk Bar - Ho detto tutto
- Sex&theCity - Kastania
- Arrapound - Fetuuuus
- S_CAROGNE
- Natura e lIslandese - starryzjl
- Giorni dombra....Ballodasola
- niente da dire
- SUPPOSED TO BE WHITE - Akilleys
- Autoestinguente - In mezzo alla segale
- viaggiando... meno - Poison Dee
- Cervello in Tilt - Calzinobucato
- Gli Allegri Beduini
- viandantegrigioombra - Kaleni
- parzialmentescremato - scalza
- Latrabilioso -Jeestunautre
- Perle di vetro - Principessa
- Bark Like A Dog - Watchmen
- NON E UN BLOG - non.sono.io
- parole volanti - Uh che bel blog!
- PrinciFESSA
- I HATE CENERENTOLA - Me lero perso.
- Veneto Caput Mundi - Quasi. Semo tuti fòra.
- il cartolibrateo - piandeloa
- E un Bridimondo - Ed è anche bello!
- TABULA RASA - dottore guerriero
- DASEIN - Olabellezzadileggere
- Il mio velo - Maia
- cielostupito - bellissimo!
- R.O.A.R. - ICkunuso
- mondo puffo - Un genio assoluto
- CHI DICE DONNA... - I forgot
- sono sempre IO - Omonimina79
- dodecalogue - Un posto strano Ma vale la pena
- singolare femminile - una matta esplosiva!
- laltra stanza - Ah, che bellesorprese!
- MuSteek Hutzee - Hahahahaa!
- Arrancame la vida! - Maiosonoscemachenonloavevo
- esperiMenti - Eh ggià!
- Gozerdammerung V2 - Sempre un piacere.
- Tra sesso & castità - me lo ero scordato??;
- .... - Accidenti Kleo!
- mai.D*IRE.mai - SempreIre
- Pensieri Perfidi - Hahaha!
- esperimento ? - Fenc
- Un po di me. - stefs123
- PRINCI vs TUTTO - Come scrive beeeeeeeneeeeeeee...
- La vita è sogno - Una tipa patetica
- quagliareturns - Eh!
- MARMOTTA IN CARRIERA
- Quotidianamente... - Ma che bello!
- CONVIVENDO - libellula
- Sospendo pratiche - Ohibò
- DenadieYdeNada - Reginadinessunposto
- peyton place
 

 

« La giovine ItaliaLa recensione del Marted... »

You got m@il!

Post n°681 pubblicato il 25 Marzo 2011 da Annuska_84
Foto di Annuska_84

Oh che bello!!! Una nuova amica straniera mi ha scritto...

Tra l'altro (è in foto) sembra anche molto carina. E scrive in un italiano quasi perfetto. Mi han solo lasciato perplessa alcuni passi della sua squisita letterina, che riporto sotto integralmente:

Ciao! Mi chiamo Vera!
Vorrei trovare un uomo al quale regalare tutto il mio amore, cura, rispetto e mettere al primo posto la nostra relazione. Ho 28 anni. Spero che la differenza di eta non sara un problema per la nostra comunicazione.
Ti diro un po 'su di te. Sono ragazza molto seria e responsabile.
Romantica, sensuale ed emozionale. Simpatica e con buon umore. Sempre affronto problemi con un sorriso.
per me la solitudine della vita perde il suo significato.
Posso dire che io sono una ragazza semplice, come un libro aperto.
C'e` bisogno di aprire e leggere dentro me e poi le parole sembrano essere semplici e chiare. Aspetto tanto la tua risposta.
Aspettero una risposta alla mia e-mail: velydra2@yahoo.es

Spero che mi scriverai oggi.
Vera

Ci sono alcuni problemi, Vera... Io non sono un uomo, casomai donna. Se ti va bene lo stesso, non ci sono problemi... La differenza di età la vedo superabile, abbiamo un anno e mezzo di differenza, non sei poi così così vecchia! Su di me puoi dire pochino, temo, non ci conosciamo ancora. Le altre qualità che hai esposto, insieme all'indiscutibile sguardo da troia, fanno di te un bocconcino prelibato. Ti rispondo subitissimo!!!

Ciao! Mi chiamo Anna Laura! (Che culo eh!?)
Mi fa molto piacere che tu voglia trovare un uomo al quale regalare il tuo amore. Io purtroppo sono una donna, al limite potresti regalarmi dell'altro... Il trilogy mi piace molto, ma mal che vada mi accontento anche solo di una lucciola di pomellato (Quella in platino coi 12 brillanti). La differenza di età non è un problema, io di anni ne ho 26... Quindi tranqui. Dirò anch'io qualcosa su di te. Io non sono particolarmente seria, ma sono responsabile però. Sono una tappa ben poco sensuale e ho quasi sempre un umore di merda. Figurati poi se devo affrontare un problema. Allora divento propro uno straccio sporco di merda. Non si sa da che parte prendermi. 
Sono una ragazza semplice, amo le piccole gioie della vita, i soldi, il cibo, la birra, le sigarette e un bel tarello che mi trapani in tutte le posizioni anatomicamente possibili.
Non conviene leggere dentro di me, perchè la maggior parte della parole che troverai sono composte dal nome di una divinità affiancato ad un qualche animale o ad un insulto generico.
Attendo trepida una tua contro-risposta. 
Ah, naturalmente sono disponibile a fare sesso con te.
Anna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963