Creato da Annuska_84 il 29/08/2008

Country Feedback

Chiuso per ... Chiuso e basta.

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PHYSICAL GRAFFITI - ChiaraLED
- Incomprendo - L3g10n3
- Satine Rouge - Satine78
- La Morbida Parata - Jack_Kerouac
- Demoni e Muse... - Au
- Im lazy - gericorosa
- Korova Milk Bar - Ho detto tutto
- Sex&theCity - Kastania
- Arrapound - Fetuuuus
- S_CAROGNE
- Natura e lIslandese - starryzjl
- Giorni dombra....Ballodasola
- niente da dire
- SUPPOSED TO BE WHITE - Akilleys
- Autoestinguente - In mezzo alla segale
- viaggiando... meno - Poison Dee
- Cervello in Tilt - Calzinobucato
- Gli Allegri Beduini
- viandantegrigioombra - Kaleni
- parzialmentescremato - scalza
- Latrabilioso -Jeestunautre
- Perle di vetro - Principessa
- Bark Like A Dog - Watchmen
- NON E UN BLOG - non.sono.io
- parole volanti - Uh che bel blog!
- PrinciFESSA
- I HATE CENERENTOLA - Me lero perso.
- Veneto Caput Mundi - Quasi. Semo tuti fòra.
- il cartolibrateo - piandeloa
- E un Bridimondo - Ed è anche bello!
- TABULA RASA - dottore guerriero
- DASEIN - Olabellezzadileggere
- Il mio velo - Maia
- cielostupito - bellissimo!
- R.O.A.R. - ICkunuso
- mondo puffo - Un genio assoluto
- CHI DICE DONNA... - I forgot
- sono sempre IO - Omonimina79
- dodecalogue - Un posto strano Ma vale la pena
- singolare femminile - una matta esplosiva!
- laltra stanza - Ah, che bellesorprese!
- MuSteek Hutzee - Hahahahaa!
- Arrancame la vida! - Maiosonoscemachenonloavevo
- esperiMenti - Eh ggià!
- Gozerdammerung V2 - Sempre un piacere.
- Tra sesso & castità - me lo ero scordato??;
- .... - Accidenti Kleo!
- mai.D*IRE.mai - SempreIre
- Pensieri Perfidi - Hahaha!
- esperimento ? - Fenc
- Un po di me. - stefs123
- PRINCI vs TUTTO - Come scrive beeeeeeeneeeeeeee...
- La vita è sogno - Una tipa patetica
- quagliareturns - Eh!
- MARMOTTA IN CARRIERA
- Quotidianamente... - Ma che bello!
- CONVIVENDO - libellula
- Sospendo pratiche - Ohibò
- DenadieYdeNada - Reginadinessunposto
- peyton place
 

 

« Shhhhhhhhhhh...TRISTE STORIA DA NEW YORK »

sono la prima?

Post n°469 pubblicato il 26 Settembre 2009 da velodimaia
 
Foto di Annuska_84

Sono la prima :D!!

Visto che non scrive nessuno, che è sabato e che stavo beatamente vedendo un film per scaricare i nervi.... ho deciso che sarebbe stato ottimo da consigliare!!

Al che mi son detta, chissà se annuskanewyorknewyork apprezzerebbe?

Allora oggi trasferisco la mia rubrica del cinema secondo maia qui...

Posso?

Avevo consigliato da me la seconda parte (in Italia prima parte) di un cult di Tarantino, è il caso di continuare con l'altra parte....

'siore e 'siori :

PLANET TERROR.... (regia Robert Rodriguez, prodotto da lui e Quentin)

che, assieme a DEATH PROOF (regia tarantiniana), sarebbero dovuti uscire insieme nelle sale. E' il loro personale tributo al cinema anni '70, in chiave splatter, cruenta, paradossale, energetica... Non voglio annoiarvi né scassarvi i maroni (x chi conosce il film non sa quanto questa ultima frase "cada" a 'fagiuolo')....

Vi regalo un dialogo splendido tra i due protagonisti ed il video sù è un trailer all'interno del film stesso.... che geniiiiiiii :D

 "El" Wray: "E' il mio giubbotto questo"

Cherry Darling: "Si, lo so, è tuooooo"

"El" Wray: "L'ho cercato per due settimane"
Cherry Darling: "Senti, tu ti stavi comportando da vero grande stronzo, allora io ho deciso di lasciarti e siccome faceva freddo io ho preso il tuo giubbotto del cazzo. Quindi se ti fai prendere da una delle tue solite crisi del cazzo, per un giubbotto del cazzo, prenditelo cazzo, preferisco gelare cazzo, che sentire ancora questa cazzo di storia, cazzo!"

Annuska, spero ti piaccia il consiglio.... e se qualche malvivente autoctono ti attacca, puoi sempre prendere spunto da questo film :p

Divertitiiiiiiiii

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963