Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Martedì.......affinità...... »

Programmi.......

Post n°763 pubblicato il 19 Giugno 2014 da CiaoGi_57
 

........ succede che mio marito (detto anche Conan il Barbaro) ha una grande propensione per la convivialità... gli piace circondarsi di persone, se si è a tavola ancora meglio (anche se poi lui non è uno che si abbuffa, anzi è piuttosto parco), però la compagnia a tavola (e in vacanza) gli piace assai........

Questa cosa mi ha creatonon pochi problemi all'inizio della nostra convivenza, quando mi portava a casa chiunque fosse con lui in prossimità dell'ora di pranzo o di cena.... senza avvisarmi naturalmente!!! più di una volta io ho saltato pranzo o cena perchè lui si è presentato con compagnia al seguito, e siccome non è che una tutti i giorni cucina pensando di avere ospiti, più di una volta mi ha colta veramente impreparata. considerando poi che io ho sempre lavorato, avevo degli orari da rispettare e quindi non è che potessi godere di questa sua particolra propensione dopo aver cercato di fargli capire con gentilezza le mie ragioni, visto che sembrava sordo..... sono passata a metodi un po' più decisi.......... fino ad arrivare un giorno ad una discussione accesa in cui lui se ne è uscito dicendo: "una volta a casa mia c'era sempre un sacco di gente e nessuno (!!!) ha mai avuto da ridire" (ora a parte il fatto che la prima sua signora non lavorava, ero venuta a sapere che quando lui si presentava con qualcuno, lei lo spediva in rosticceria...e allora... vabbè così son capaci tutti!!!)

Comunque questa frase non l'ho mandata giù e gli ho risposto con tutta la cattiveria che non ho e non ho mai avuto e non so dove l'ho trovata in quel momento (magari passava da lì per caso...) : " ma se stavi così bene dov'eri, perchè non ci sei rimasto?????"

Ha accusato il colpo e si è adeguato... insomma quando c'era da invitare qualcuno lo faceva solo nelle giornate di festa, e (quasi) sempre mi avvisava prima..........

Ora, dopo che mammà si è ammalata, e quindi faccio veramente fatica a trovare momenti liberi, diciamo che gli inviti a casa nostra si sono praticamente azzerati.

Però a lui è rimasta la voglia di avere intorno gente........ e son due anni che mi tampina perchè vorrebbe chiamare gli amici (una decina di persone) per una grigliata nella casa in montagna......... fino ad ora me la sono cavata dicendo che la casa era messa in condizioni che non mi sentivo davvero di chiamare gente....... ora però dopo il tour de force di pulizie, non ho più scuse........... domenica prossima ho dieci persone a cui dare da mangiare............ evvabbè!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963