Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Caro Babbo Nataleocchio che arriva!!!!!!! »

Diario a sei zampe

Post n°904 pubblicato il 23 Dicembre 2015 da CiaoGi_57
 

Dal diario della samoieda:

c'è una strana atmosfera nell'aria, vedo la mia umana mami che è un po' più trafelata e di corsa del solito, alle volte si dimentica pure di darmi il biscottino di consolazione quando esce e non mi porta con se.

Poi ha tirato fuori quello che sembra un albero, però non ha l'odore che hanno gli alberi che annuso in giro, magari è perchè nessun maschio ci ha mai fatto la pipì sopra, però davvero è una cosa strana. Mi sembra di ricordare che l'avesse tirato fuori anche tempo fa, però bohhhh. Comunque, per farla breve, ha tirato fuori questa cosa che sembra un albero, ma secondo me non è un albero, poi ci ha appeso delle palle.... ma io dico, che ci fai con delle palle appese a dei rami????? le palle si lanciano, eppoi io corro a prenderle e poi faccio finta di riportarle e quando l'umano di turno che mi fa giocare allunga la mano per riprenderle io faccio un salto indietro e faccio finta di ringhiare, se poi l'umano cerca di corrermi dietro per riprendere la palla, allora sì che mi diverto, perchè non c'è nessuno degli umani che vive con me che corra più veloce di me....... ahahahahhahaahah!!!!!!!

Comunque, ora in un angolo della stanza dove gli umani stanno di solito dopo aver mangiato a guardare dentro una scatola che parla e dove io dormo, non nella cuccia che l'umana mi ha messo in un angolo, no, io dormo spalmata attaccata alla porta di ingresso, che si sa mai che qualche malintenzionato voglia entrare e si dimentichi che ci sono io che devo avere la mia razione di coccole e grattini sulla pancia, dicevo in quell'angolo ci ha messo quell'albero che ha pure le luci sopra e la prima volta che ho provato ad avvicinarmi mi ha fatto gli occhiacci e mi ha urlato un NO!!!!!!! bello squillante e deciso e allora per il momento lo lascio lì da solo che si faccia un po' gli affaracci suoi.

Qualche giorno fa la mia umana mami mi ha portato dalla dada F., quella che mi lava, mi spazzola, mi pettina, mi taglia il pelo che traborda fuori dalle zampe, mi sistema quello nelle zone "delicate" (dice che così resto più pulita quando devo fare le mie cose), però non mi piace quando mi mette sotto quella cosa che mi soffia l'aria addosso, non mi piace per niente e allora io quando vedo che arriviamo vicino a quel posto, cerco di sviare la mami, di cambiare strada, divento pesante, mi spalmo a terra, abbaio come una forsennata..... niente da fare, anche questa volta mi ha portata dentro ed è iniziata la "tortura", lei se ne è andata e io sono rimasta in balia di questa dada, che una volta mi era simpatica, ora non più, però poi quando la mami torna, sono contenta, però la sgrido, che mi ha lasciato qua, che io non volevo, che a me che me frega se ora sono bellissima e ho il pelo candido come la neve, morbido come un piumino...... vabbè, gli umani alle volte non riesco a capirli.

Poi il giorno dopo mi ha portato in un posto che già conosco, perchè c'è sempre un'umana giovane che mi da i biscottini anche se non faccio il "seduta" come mi fa fare sempre la mia mami, e lì un po' alla volta sono arrivati un sacco di altri cani e dopo un po' la mia umana voleva che camminassi su una passatoia rossa con un sacco di gente ai lati e altra gente in fondo, e io a quel punto non capivo che stava succedendo e non ci volevo andare e volevo scappare, e non ho nemmeno voluto il biscottino.............. però per fortuna la mia umana mami mi ha portato subito via e siamo tornate nei posti che conosco, dove ci sono gli amici che mi fanno un sacco di coccole.

Dal diario dell'umana:

Niky non t'azzardare a toccare l'albero di Natale vehhhh!!!!!! Dai su che andiamo dalla dada che ti fa il bagno che domani andiamo ad una sfilata canina e devi essere bella, eddai su, fatti mettere il guinzaglio, su sali in macchina...... dai Niky, che ti prende la dada ti sta aspettando, devi fare il bagno, non vedi come sei sporca!!!!!!! E' inutile che tiri dall'altra parte, che ti spalmi a terra, che provi ad entrare nel negozio a fianco..... uffffff, sembra che diventi duecento chili quando fai così!!!!!!!! Ecco, ora lo vedi come sei bella!!! e non farmi quegli occhiacci arrabbiati, e non abbaiarmi contro che tanto non mi fai paura.

Forza Niky, dai che andiamo alla sfilata, facciamo un giretto prima così ti sfoghi e stai più tranquilla.

No signora non è un volpino gigante, no non è un chowchow, scusi se non la tocca per favore che è stata appena tolettata (e ogni volta è un salasso) e il grasso delle mani di mette sul pelo e poi si attacca la polvere e diventa subito nera. Sì signora stiamo andando alla sfilata.

Uhhhhhhh!!! Niky!!!! guarda quanti cagnolini che ci sono!!!! eddai su non abbiare in continuazione. Dai ora tocca a noi, andiamo.... ehi che ti prende?????? perchè tiri indietro, dai su piccola cammina affianco a me, perchè hai paura piccola?? c'è la mami qua con te.............. evvabè che ci frega se ci hanno eliminate, tanto la più bella eri tu, e se qua votano il cane più simpatico, è chiaro che non puoi essere tu: non esiste che bella e simpatica stiano insieme......... andiamo piccola che ti porto a prendere un po' di coccole dai tuoi amici.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963