Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/07/2012

BASTA!!!!!!!!!!!!!

Post n°493 pubblicato il 10 Luglio 2012 da CiaoGi_57
 

Afghanistan, video choc: donna accusata di adulterio uccisa in piazza dai talebaniIn un villaggio non lontano da Kabul

 Kabul, 8 luglio 2012 - Una donna accusata d’adulterio in Afghanistan è stata uccisa in pubblico dai talebani con 5 proiettili sparati a distanza ravvicinata in un villaggio della provincia di Parwan non lontano da Kabul.

L’esecuzione, filmata in un video di tre minuti ottenuto dalla Reuters, è avvenuta sulla pubblica piazza, di fronte circa 150 persone che hanno applaudito al termine dell’esecuzione. La donna è stata fatta inginocchiare per terra e poi un uomo con il turbante le ha sparato.

Donna uccisa in Afghanistan, ribelliamoci all'inciviltàFucilata in piazza davanti a un pubblico festante

di Marco Buticchi

Roma, 10 luglio 2012 - Quando Roberto Calderoli si sbottonò la camicia, nessuno poteva immaginare il finimondo che ne sarebbe derivato. Non credo lo pensasse neppure l’ex ministro, che rimase sorridente mostrando gongolante le vignette irriverenti per la religione musulmana sulla sua T-shirt. Il mondo islamico, invece, si infiammò e nell’amica (ai tempi si baciavano le mani a rais ritinti con amazzoni al seguito) Libia ci furono disordini con morti e feriti. Nel civile Occidente furono in molti a indignarsi — me compreso — e a chiedere a gran voce che il gratuito insulto alla sacralità di una religione venisse almeno lavato dalle scuse o dalle dimissioni del ridente Calderoli. Ma il ministro continuò, ahinoi, a sorridere.

Qualche giorno fa i talebani afgani hanno fucilato alla schiena una donna, rea di adulterio, davanti a un pubblico festante composto per la maggior parte di uomini barbuti. Non chiedo reazione analoga a quella attizzata dalla satanica maglietta ministeriale, ma almeno incazziamoci.

Fatelo voi, donne, che avete maggiore carattere, freddezza e lucidità in questi casi. Noi vi seguiremo. Non limitiamo il nostro personale cenno di protesta a una frase inviperita postata sul social network del momento. Quello non paga la coscienza e neppure catalizza il dissenso.

Muoviamoci in qualche modo «civile», perché è nostro dovere «civile» dire basta. Dobbiamo gridare il nostro sdegno, come fosse un tardivo tributo alla povera condannata e perché i plaudenti non possano passarla liscia. Se nessuno dirà nulla non dovremo lamentarci se, da qualche parte nel mondo, ricominceranno a fioccare accuse di stregoneria e di magia nera e qualche barbuto di turno metterà innocenti madri di famiglia in fila e accenderà il fuoco sotto la graticola.

Penso che la nostra «civilissima» cristianità dovrebbe lanciare per prima il monito, invece di addentrarsi nei meandri finanziari dello Ior e del corvo: l’esperienza maturata in sette secoli d’Inquisizione sarà pur servita a far capire che i roghi non pagano in termini di consensi.

E — aggiungo io — le donne sono merce rara e preziosa: soltanto con la loro determinazione il mondo sarà capace di uscire dai retaggi medievali che lo attanagliano. La nostra voce resterà ferma, accompagnata dalla presunzione di poter portare un contributo a uscire dalla barbarie di uomini barbuti e non. Nessuna ragazza innocente dovrà più essere costretta a inginocchiarsi a chicchessia. Tantomeno davanti a un boia che, dopo il più sommario dei processi, le piazzerà cinque colpi nelle scapole con l’arroganza di agire nel nome d’Iddio

 
 
 

LISTA NERA!!!!!!!

Post n°492 pubblicato il 10 Luglio 2012 da CiaoGi_57
 

Caspiterina!!!! mi hanno messo in lista nera!!!!!!!!!!!

Mi sono dapprima arrivati dei messaggi da un non meglio precisato Mirtillo......

Gli ho dapprima risposto gentilmente che non ero interessata, poi si è fatto più insistente, e allora sempre gentilmente gli ho risposto che non gli avrei dato nè il mio nome vero, e tantomeno il numero di telefono, che non avrei accettato appuntamenti........

Mi ha accusata di essere falsa e ipocrita, perchè se sto qua, vuol dire che sono alla ricerca di "distrazioni", e a quel punto l'ho mandato a quel paese, nel suo dialetto!!!!!!

E mi ha risposto che mi avrebbe messa in Lista Nera!!!!!!!!!! Oppovera me!!!!!!!

Qualcuno pensa che la cosa mi possa preoccupare???????? e soprattutto questo personaggio, ha paura che lo vada a cercare???!?!?!?!?!?!?!?!?

Mah!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963