Creato da cindy943 il 22/04/2007
è così difficile essere felici...stralci della mia vita...pezzi della mia anima...pensieri mai scritti...parole mai dette...

...ho letto..e sto leggendo...

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2year1970Atena.88se_forse_maiRosaFraiolisolo_nei_tuoi_occhicindy943Falco_Nero0prefazione09discreto7ioeilmarenoifataeli_2010UBY40disastromeraviglia
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 09:40
 
Cindy contatttami :)
Inviato da: year1970
il 06/10/2020 alle 13:39
 
accidenti che grinta.... ti mando un saluto bello e...
Inviato da: UBY40
il 06/10/2015 alle 11:45
 
che dirti tesoro...c'e gente che si permette di...
Inviato da: cindy943
il 05/10/2015 alle 15:50
 
Brava...!!!! e tira fuori anche le unghie...!!! anima
Inviato da: io.anima.fragile
il 05/10/2015 alle 15:35
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
...il "mio" blog in seconda
Un blog creato da
carasandra
il 24/08/2007
la cucina di micol
una semplice condivisione
 

Tra il vento e l'inquietudine mi nutro
   col pensiero di te..
   Ci sono cose che restano e che ti aspettano...
   se passerai di qui"

photography

 

 

04/05/2010-10/05/2010

 

 

 

cindy943

Perchè...
è così difficil...
di

 

 

« perche'...basta poco...(a volte)... »

ad un amico...

Post n°283 pubblicato il 11 Maggio 2010 da cindy943

...ci siamo incontrati piu' di un anno fa'...davanti ad un caffe'... il tuo sorriso...il mio imbarazzo....mi sei piaciuto subito...mi sei piaciuto per un anno intero...e per un anno tutte le mattine il tuo caffe' è stato il mio caffe'...era bello incontrarsi...e quando non succedeva la mia giornata non aveva lo stesso sapore ...e mi ritrovavo a pensarti...sempre e sempre di piu'...non ho mai osato con te...anche quando fortemente l'ho desiderato..non sono mai andata oltre...avevo timore di essere fraintesa...troppo giovane tu...troppe differenze tra noi...troppi occhi sempre addosso...
...eri un desiderio proibito...un amicizia improbabile...ma lo sentivo che mi "cercavi"...ti sentivo addosso anche quando eravamo fra tanti...ma non ho mai osato...e neanche tu...ma in quel bar...ogni mattina...sapevamo entrambi che non eravamo lì solo per un caffe'...era forte la voglia di vederci...e siamo andati avanti facendo finta di nulla...certi che mai e poi mai avremmo potuto parlarci lontano da chi, forse, aveva captato i nostri sguardi carichi di desiderio... poi..un giorno..l'evento inatteso...mi hai visto in difficolta'...ti ho chiesto aiuto...e mi sono ritrovata con il tuo numero di cellulare scritto su un fazzoletto di carta... tra le mani...quanto ci ho pensato prima di chiamarti...tanto...temevo quell'incontro...ma in fondo era solo una pizza...una birra...... e chissa'...una nuova amicizia...
...è stato tutto molto bello tra noi...tutto...non era amore...e non lo sarebbe mai stato...ci siamo chiariti subito...io con una storia ancora in sospeso...tu al culmine della tua giovinezza...ma ci bastava cosi'...poi qualcosa nel tuo "cuore" ha cominciato vibrare...e hai avuto paura...paura di perdere la tua liberta'...paura di non sapere gestire una donna come me...io cosi' lontana dal tuo mondo e tu dal mio...ti ho "aiutato" a decidere...prima che fosse troppo tardi anche per me...ci siamo allontanati e io non ho piu' preso quel caffe'...hai voluto rivedermi...non ho saputo dirti di no...mi mancava il tuo modo di "farmi sentire bene"...mi mancavano le nostre cene a casa mia...a raccontarci di noi...ci siamo incontrati e senza parlare mi hai abbracciato...ero falsamente felice mentre mi stringevi a te...ma ero felice...felice di quel calore che solo un abbraccio sincero riesce a trasmettere...e ancora noi...a tentare di costruire qualcosa che uscisse fuori dagli schemi di un'amicizia normale...il nostro essere cosi' diversi era l'essenza...poi ancora le tue paure...i tuoi forse...i miei tentativi di parlarti...non per convincerti ma per farti comprendere...che non dovevi aver paura...ma tu non ce l'hai fatta...e io sono andata via...hai sicuramente il merito di avermi rispettata... in tutti sensi...ma io continuo a non comprendere la tua scelta anche se poi è stata la mia scelta...sono sparita...poi con indifferenza ti ho trasmesso tutta la mia rabbia...ma il tempo è la cura ...e io sono tornata in quel bar...ma ora quel caffe' non è piu' il "nostro caffe'...seduti in due angoli diversi ci salutiamo abbozzando un sorriso..con molta serenita' da parte mia...con grande imbarazzo da parte tua..e ti osservo...dietro gli occhiali da sole...mentre cerchi...sempre... i miei occhi...per capire cosa io pensi ora di te......tante volte ho pensato di chiamarti...ma non lo faro'...mi rimane solo l'amarezza di non essere riuscita a farti capire che potevi fidarti di me...e che volevo solo che tu mi accarezzassi il cuore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963