Creato da cindy943 il 22/04/2007
è così difficile essere felici...stralci della mia vita...pezzi della mia anima...pensieri mai scritti...parole mai dette...

...ho letto..e sto leggendo...

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2year1970Atena.88se_forse_maiRosaFraiolisolo_nei_tuoi_occhicindy943Falco_Nero0prefazione09discreto7ioeilmarenoifataeli_2010UBY40disastromeraviglia
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 09:40
 
Cindy contatttami :)
Inviato da: year1970
il 06/10/2020 alle 13:39
 
accidenti che grinta.... ti mando un saluto bello e...
Inviato da: UBY40
il 06/10/2015 alle 11:45
 
che dirti tesoro...c'e gente che si permette di...
Inviato da: cindy943
il 05/10/2015 alle 15:50
 
Brava...!!!! e tira fuori anche le unghie...!!! anima
Inviato da: io.anima.fragile
il 05/10/2015 alle 15:35
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
...il "mio" blog in seconda
Un blog creato da
carasandra
il 24/08/2007
la cucina di micol
una semplice condivisione
 

Tra il vento e l'inquietudine mi nutro
   col pensiero di te..
   Ci sono cose che restano e che ti aspettano...
   se passerai di qui"

photography

 

 

04/05/2010-10/05/2010

 

 

 

cindy943

Perchè...
è così difficil...
di

 

 

« è il mio tempo.... »

e puo' succedere ancora....

Post n°292 pubblicato il 20 Luglio 2010 da cindy943

 

...e quando in una giornata apparentemente tranquilla...mentre percorri la strada del ritorno...e piove...i tuoi occhi si gonfiano...e non è la pioggia..e la rabbia monta...e vorresti urlargli tutto il tuo dolore...mentre il cd ripete sempre la stessa canzone...perche è quella che vuoi ascoltare...
....è quella che ti fa male...è quella che ti fa piangere...e non vuoi smettere...e vorresti prendere il telefono e vomitargli addosso...che lui è la felicita' che ti manca...che la tua vita sarebbe perfetta se solo lui non esistesse... che vorresti presentargli il conto..un conto amaro....che gli auguri che il suo cuore si laceri e la sua anima si perda nel dolore ....che io sia il suo rimorso perenne...il suo rimpianto disperato...che possa piangere fino alla fine dei suoi giorni per non avere avuto il coraggio di portarmi con se'...che ha perso l'occasione di essere veramente amato...
....e pur amandomi ha scelto di andare...e quando vorresti mettergli le mani in faccia e fargli male...un male fisico...prenderlo a calci....e il telefono continua a inviare messaggi pieni d'odio...e alla fine stremata....ti chiedi perche'...perche' lui è ancora nella tua vita...nonostante tutto....

...in una giornata come questa...io medito vendetta...e rancore...rabbia e dolore....e non me ne vergogno...perche' dovrei?...ho cambiato la mia vita per lui...mi sono ammalata per lui....
....ho coltivato il vuoto dell'anima...lacerato i miei pensieri....
...ho scelto di morire per lui...
....ho scelto di vivere per lui...per lui che non meritava....
....non meritava che gli rovesciassi addosso tutto questo amore...che io mi annullassi...che io mi perdessi...ma sono solo momenti...di profonda agonia...ma solo momenti...e con il dorso della mano raccolgo cio' che rimane di una lacrima...il viso rigato dal rimmel...
...mi guardo allo specchio...odio vedermi cosi'...nessuno merita le mie lacrime...
...nessuno...nemmeno tu vita mia....

"....Sento spesso il bisogno di chiudere gli occhi e capire,
se e' giusto pensarti lo stesso...
anche se sei un ricordo..."

grazie a rugiada2010

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963